18/02/10 Il mondo My Little Pony cresce con le nuove famiglie di Pony

  Il mondo my little pony cresce con le NUOVE famiglie di pony Nuovi playset, tanti accessori e una vera famiglia con cui giocare: nel magico mondo dei cavallini più amati dalle bambine arrivano tante novità Milano, febbraio 2010.
Allegro, tenero e colorato: è il mondo My Little Pony di casa Hasbro che per la prima volta arrivano in versione Family.
I cavallini più amati dalle bambine di tutto il mondo tornano infatti insieme ai loro bebè, teneri cuccioli di pony con tanto di pannolino, inseparabili dalle loro mamme.
Insomma, una vera famiglia tutta da coccolare e di cui prendersi cura: con My Little Pony Family tutte le bambine potranno vivere mille favole in un mondo colorato come l’arcobaleno, fatto di romantici passeggini, camerette da sogno e tanti piccolissimi accessori tutti da scoprire.
Infatti, Toola Roola, Rainbow Dash, Cheerilee e Scootaloo arrivano oggi in confezioni speciali, in cui presentano alle bambine le loro mamme dalle criniere colorate.
Le famiglie di My Little Pony Family si compongono tutte di una Mamma Pony con il suo piccolino, che proprio come i veri neonati è ancora in fasce e ha un simpatico ciuffetto colorato al posto della folta criniera.
Le confezioni sono complete di tutti gli accessori per far giocare e divertire i piccoli pony.
Cheerilee è infatti golosa di dolci, mentre StarSong è pronta per fare la nanna nella sua culla di nuvola.
Più glamours la famiglia di Rainbow Dash, che si prepara per una nuova giornata in giro per negozi grazie al nuovo play set Giornata di shopping con la mamma, completo di carrello e tanti simpatici accessori per completare le compere.
E per tutte le inguaribili sognatrici ci sono gli Story in a Box ovvero confezioni tematiche, dedicate ai diversi momenti della vita di ogni pony bebè: la torta di compleanno di Scootaloo con i palloncini e tutti gli accessori necessari per i festeggiamenti, la coloratissima carrozzina di Sweetie Belle, con la borsa porta-tutto e il biberon, insieme alla quale le bambine troveranno i cappellini per proteggere il Baby Pony dal sole e tanti altri gadget divertenti per inventare le storie più incredibili.
Nati nel 1983, i My Little Pony sono immediatamente diventati un best-seller, conquistandosi un posto speciale nel cuore di milioni di bambine.
Da allora sono stati venduti più di 100 milioni di pony, inoltre il prodotto è conosciuto dal 96% delle bimbe nel mondo tra i 3 e i 5 anni e almeno il 61% possiede un pony con cui giocare.
Numeri che fanno dei My Little Pony il giocattolo in assoluto più collezionato al [...]

Leggi tutto l'articolo