2^Giornata - dopo l'asta di riparazione...

Ciao e bentornati!!! Dopo la pausa delle nazionali e un'asta di riparazione nella quale l'unico colpo di mercato rilevante è stato quello di Fernando Torres preso dal Milan, accasatosi tra le fila del REAL BIANCONERO a 40 fantamilioni, si riprende con la Lega Roccaromana...
Eccovi il secondo turno di campionato...
Mentre in Serie A l'Inter ne rifila nuovamente sette al povero Sassuolo e il Milan se ne fa fare quattro dal Parma, riuscendo comunque a vincere, non senza difficoltà, nella nostra lega le squadre si affrontano per la seconda giornata di campionato...
di seguito le sfide previste per il week-end: MAGICSOCCERTEAM - ACI TREZZA REAL LUMEZZANE - REAL BIANCONERO LA PULCE FC - FC I NIUBBI TIGER'S TEAM - MEMENTO AUDERE SEMPER Ma veniamo ai risultati, che questa volta non sorridono alla capolista PULCE FC: Pronostici rispettati per il LUMEZZANE nel derby dei REAL, grazie al suo centrocampista di punta Candreva e al Pibe di Bari Vecchia che offrono i loro bonus, mentre invece dall'altro lato il solo gol dell'Apache non può nulla contro l'inferiorità numerica derivante dall'assenza di svariati centrocampisti e attaccanti dell'11 BIANCONERO.
Vittoria importante per Claudio, che come vedremo si porterà in vetta con 4 punti, fermo ancora una volta ai box Domenico, che incassa la seconda sconfitta su due partite, in attesa di un prossimo riscatto.
Prova di forza dell'ACI TREZZA contro la blasonata MAGICSOCCERTEAM, con una dose di debita fortuna.
A guardare il solo punteggio di 77 a 62,5 potrebbe sembrare sia stata una vittoria piuttosto facile, ma la squadra ospite è stata costretta a giocare in 9 a causa delle troppe assenze tra i titolari, ben cinque, a fronte del numero massimo di tre sostituzioni consentite dal regolamento.
Infatti, se Alessandro non avesse sbagliato formazione sarebbe probabilmente finita in pareggio (se fossero entrati anche gli altri due panchinari avrebbe totalizzato 76,5).
Ma con i se con i ma non si va molto lontano...
Maurizio ringrazia, intasca i tre punti, e va in testa con Claudio, entrambi a 4 punti.
Valanga MEMENTO, con il punteggio più alto della giornata (79,5), sulla NAVARRO...La tripletta di Icardi e il rigore siglato da Toni regalano i 3 punti a Luca, mentre Marco può solo recriminare per l'ingresso in campo del panchinaro De Sciglio, autore di uno sfortunato autogol, ma anche senza quest'ultimo episodio non sarebbe cambiato nulla ai fini della classifica del girone all'italiana, nonostante i gol di Gabbiadini e Kovacic, assist compreso.
Anche Luca raggiunge la vetta con questo [...]

Leggi tutto l'articolo