2 sneak peek per 3x01 Bad Things

Ecco due mini sneak-peek (anteprime) della SEASON PREMIERE della terza stagione a FAN FICTION Queste due scene non rappresentano né l'inizio, né la fine dell'episodio.
Sono parti che sono nel mezzo.
Comunque la FAN FICTION sarà tipo sceneggiatura, non sarà scritto con questa grafica (la grafica degli sneak peek), sto scaricando un programma che imposti la sceneggiatura bene, per descrivere meglio gli stati d'animo e le immagini, per ora ho potuto fare solo così.
IL PRIMO EPISODIO sarà disponibile DOMENICA.
3x01 Bad Things Sneak Peek 1  Siamo in uno scantinato, è buio, lercio, e cupo.
Bill è legato su una sedia, i polsi sono ricoperti da catene d'argento.
Bill: cosa vuoi da me? Dimmelo!!, urla assiduamente.
Lorena: sai cosa non capisco? Qual'è il punto? Bill: di che diavolo parli? Lorena: la tua umana, quella Sookie, cos'ha di speciale? (avvicinandosi all'orecchio di Bill) Perché il tuo cuore sembra poter battere di nuovo al solo pronunciar del suo nome? Bill: anche se volessi spiegartelo, non riusciresti a capire, sei troppo fredda dentro, non c'è anima, né amore.
Lorena: provaci! Bill: mi fa sentire normale, vivo, è banale, ma è proprio questo lei per me, lei mi tiene in vita Lorena: è grazie a me se sei ancora qui signor Compton, io ti ho ridato la vita! Bill: tu mi hai reso un demone, un peso per il mondo, un morto che cammina Lorena: mi stupisce quanto alcuni giovani vampiri siano ingrati del dono che gli si offre Lorena: Amore...
(inizia una risata isterica) Bill guarda Lorena con disgusto Bill: è stato Eric non è vero? è per lui che mi hai portato via da lei? Lorena: credimi Bill, Eric è l'ultimo dei tuoi problemi.
C'è qualcun'altro che desidera averti, io eseguo solo gli ordini, anche se devo dirti che mi fa molto piacere la tua compagnia.
  Sneak Peek 2 Al fangtasia: Sookie guarda Eric fisso negli occhi Sookie: allora, dov'è? Dimmelo! Eric (sorridendo): sai, dolcezza, quando sei arrabbiata immagino di combattere con te, in un round di puro piacere Sookie: smettila, dimmi dov'è Bill, (Sookie inizia a piangere) Eric: e cosa posso avere in cambio? Sookie: oh, mi fai schifo! Eric: credo che presto ti ricrederai Eric si avvicina a Sookie e inizia a stringerla Sookie: lasciami, lasciami (spingendolo) Eric: vuoi che io ti lasci? Lo vuoi? Sookie: Fottiti Eric continua a stringerla e inizia a baciarle il collo, Sookie continua a respingerlo Sookie: Fottiti! (lo spinge di nuovo) I due si guardano negli occhi Sookie: Fottimi! Eric e Sookie si scambiano un bacio appassionato Sookie si risveglia [...]

Leggi tutto l'articolo