22/12/09 RICREATA A ROMA LA LONDRA DI FINE ‘800 IN UNA GRANDE MOSTRA DEDICATA A SHERLOCK HOLMES

  RICREATA A ROMA LA LONDRA DI FINE ‘800 IN UNA GRANDE MOSTRA DEDICATA A SHERLOCK HOLMES   Roma, Dicembre 2009 – In occasione dell’uscita del film Sherlock Holmes, dal 18 al 25 dicembre Roma respirerà il fascino misterioso della Londra di fine ‘800.
Per un’intera settimana, nello scenario del Centro Commerciale Parco Leonardo di Roma, verrà allestita una mostra dei costumi originali dei personaggi del film: da Sherlock Holmes al suo fedele compagno Watson, dal nemico Lord Blackwood, alle amate Irene Adler e Mary Morsten.
Protagonisti della mostra anche gli inconfondibili “accessori” del famosissimo detective inventato da Sir Arthur Conan Doyle alla fine del XIX secolo, come la sua celebre pipa, le manette e tanto altro… La mostra/evento, organizzata dalla Warner Bros.
Pictures, è l’occasione per scoprire in anticipo i segreti del film in uscita in tutta Italia il 25 Dicembre 2009.
Sherlock Holmes diretto da Guy Ritchie vede Robert Downey Jr nei panni del leggendario detective, e Jude Law in quelli del suo fidato compagno d’avventure Watson.
L’attrice Rachel McAdams interpreta Irene Adler, l’unica donna che abbia tenuto testa a Holmes, con cui ha avuto una tempestosa relazione, Mark Strong è il nuovo misterioso antagonista, Blackwood, mentre Kelly Reilly interpreta la donna amata da Watson, Mary.
Nel film ritroviamo Holmes e Watson alle prese con la loro ultima indagine.
Mostrando di possedere abilità letali quanto la sua leggendaria intelligenza, Holmes combatterà come non mai per sconfiggere il suo nemico mortale e svelare un complotto che potrebbe portare Londra alla distruzione.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa: 02 89420102 Alessia Sottile: Mob.
348 3299273 – Mail asottile@bvacomunicazione.it Alessio Melillo: Mob.
340 1735587 – Mail amelillo@bvacomunicazione.it    

Leggi tutto l'articolo