24/04/10 SANSON presenta TOGO CHOKO FRUIT - il nuovo stecco gelato che si distingue per inedite coperture che abbinano il puro cioccolato al sorbetto alla frutta

  COMUNICATO STAMPA Puro cioccolato e sorbetto alla frutta: l’abbinamento inedito del nuovo Togo Choko Fruit Milano, 23 aprile 2010 – Gusto intenso, piacevole consistenza e colore accattivante.
Il cioccolato è un alimento dalla forte personalità che ben si presta ad abbinamenti inediti con spezie, frutta, vini e frutta secca.
Combinazioni di sapori decisi che si esaltano a vicenda regalando al palato piacevoli sensazioni.
Sanson reinterpreta queste nuove tendenze in chiave estiva con Togo Choko Fruit, il nuovo stecco gelato che si distingue per inedite coperture.
Il cuore di morbido gelato al gusto panna si unisce infatti alla freschezza del sorbetto alla frutta; il tutto racchiuso in una croccante copertura di puro cioccolato.
Un mix di gusti esclusivi per gli amanti del cioccolato che cercano il massimo del piacere sperimentando golosità sempre nuove.
Togo Choko Fruit è disponibile in tre varianti di gusto: Cioccolato Fondente e Amarena in cui il gelato al gusto panna è avvolto in uno strato di sorbetto all’amarena e racchiuso in una croccante copertura di cioccolato fondente; Cioccolato Bianco e Fragola in cui la cremosità del gelato alla panna è accostata al sorbetto alla fragola e a un’esclusiva copertura di puro cioccolato bianco; Cioccolato al Latte e Frutti di Bosco in cui la delicatezza del gelato al gusto panna si armonizza alla freschezza del sorbetto ai frutti di bosco e alla dolcezza della copertura di puro cioccolato al latte.
Tre varianti di gusto ideali per tutti i momenti in cui ci si vuole regalare attimi di irresistibile golosità: il vero appuntamento quotidiano con il piacere.
Al nuovo Togo Choko Fruit è abbinato il concorso Togo ti premia che, dal 15 aprile al 15 settembre 2010, mette in palio un Nokia 6760 slide al giorno e un superpremio finale di 50.000 Euro di shopping! Vincere è facile: basta inserire nell’apposita sezione del sito www.sanson.it il codice gioco stampato sullo stecco del gelato, oppure inviarlo tramite SMS al numero 320.2041107.
Togo Choko Fruit è in vendita in tutti i bar Sanson nelle varianti Fondente e Amarena e Bianco e Fragola, nel formato dal 75g.
al prezzo di 1,70 Euro.
In grande distribuzione è disponibile, invece, in confezione multipack da 3 pezzi nelle tre varianti di gusto: Fondente e Amarena, Bianco e Fragola, Latte e Frutti di Bosco, in formato da 225g.
al prezzo consigliato di 4,99 Euro.
Sul retro della confezione di Togo Choko Fruit è presente inoltre il “Trenino del riciclo”.
Una sezione grafica informativa dedicata allo smaltimento dei [...]

Leggi tutto l'articolo