242, ALEX JONES, Bankestein Spa, FED, ECB, IMF, 666,

11:29 Dr.
Jerome Corsi: Birthergate II - Alex Jones Tv 2/2 Bankestein Spa.
FED ECB IMF 666 [[ La grande truffa dei collaterali dietro l'impero delle Banche d'affari -- .
Inoltre, molte procure internazionali accusano da anni l'Ex Premier del Montenegro, Milo Djukanovic per associazione mafiosa finalizzata al traffico di sigarette, avendo provocato alla Comunità Europea un danno di oltre 10.000.000 di euro, e per contro la Ubs afferma che questi rappresentano solo dei rumors.
Si scoprirà così come i massoni in questi anni hanno truffato migliaia di imprese, raccattando faccendieri e imprese fallimentari come prestanome dei loro sporchi traffici.
I colpevoli tuttavia, siamo sempre noi stessi, in quanto assecondiamo un sistema mediatico che copre l'alta finanza, e un sistema giudiziario corrotto.
[ Etleboro ] allDavidDuke 5 ore fa La Federal Reserve non risponde sui collaterali falsi.
La pubblicazione dei titoli collaterali alla base di miliardarie speculazioni e truffe in borsa non ha avuto ancora alcuna risposta da parte delle Autorità finanziarie che sono state ripetutamente contattate per fornire chiarimenti sulla loro veridicità.
In particolare, aspettiamo da oltre un mese una presa di posizione precisa e trasparente da parte della Federal Reserve Bank che deve spiegare come mai sul mercato finanziario circolano dei collaterali denominati per miliardi di dollari, con data di emissione risalente al 1934 a firma del Ministero del Tesoro Americano.
Nonostante la Federal Reserve e il Dipartimento del Tesoro abbiano segnalato dei titoli platealmente falsi, con errori grossolani ed evidenti, non risponde alle ripetute sollecitazione di fornire una smentita ufficiale dell'autenticità di collaterali non contenuti nella "lista nera" del Tesoro Americano e di origine misteriosa.
allDavidDuke 12 ore fa 08/16/2013 EGYPT - ISLAM [ In Cairo, a few thousand protesters heed call for a Day of Rage, as dozens die in clashes with soldiers.
Clashes pit soldiers against the Muslim Brotherhood in Cairo, Damietta and Ismailia.
Demonstrators tried to storm police stations.
The low turnout is a sign of division between the Islamists.
The West does not understand that the Brotherhood is connected to al-Qaeda and Salafist terrorism.
Today, no churches or Christian homes have been attacked as self-defence groups, including members of the anti-Morsi Tamarod movement, come out to protect them.
allDavidDuke 12 ore fa 08/16/2013 EGYPT - ISLAM [ Cairo (AsiaNews) - Thousands of Egyptian Islamists defied a state of emergency today and tried to [...]

Leggi tutto l'articolo