25/03/10 BAULI E FIN DI NUOVO INSIEME A RICCIONE - main sponsor dei Campionati Nazionali Giovanili di nuoto.

  BAULI E FIN DI NUOVO INSIEME A RICCIONE IL CROISSANT BAULI main sponsor dei Campionati Nazionali Giovanili di nuoto.
Castel d’Azzano (VR), 25/03/10 - Continua l’impegno di Bauli a promuovere i valori di una sana vita attiva in partnership con la Federazione Italiana Nuoto con la collaborazione prestigiosa, come testimonial, della campionessa mondiale Alessia Filippi.
Anche quest’anno Bauli sarà lo sponsor principale dei Campionati Nazionali Giovanili di Nuoto, in programma a Riccione dal 26 al 31 marzo.
I giovani atleti, di età compresa tra i 9 e i 14 anni, che si ritrovano per il più grande appuntamento agonistico della stagione, potranno gustare momenti di gioco, divertimento e relax con Bauli nel corso delle 6 giornate di gara.
Alla simpatia della mascotte Croissant, che accompagnerà il pubblico e la giuria nelle molteplici iniziative organizzate e omaggerà i partecipanti con prodotto in due dolci break giornalieri, si affiancheranno altre attività di intrattenimento rivolte a tutti gli atleti e alle loro famiglie.
Punto di incontro sarà lo stand Bauli all’interno del quale sarà allestita una postazione web collegata al nuovo blog “dolcefarnuoto” dove gli atleti potranno partecipare alle discussioni sull’argomento del giorno, commentare le proprie gare, invitare amici tramite il social network facebook.
Sarà poi allestito un pannello pieno di loghi davanti al quale tutti potranno fare la loro “intervista da campione”.
Ci sarà una giornalista che coglierà le migliori emozioni degli atleti che partecipano ai campionati, ma anche di chiunque voglia divertirsi insieme a Bauli.
Sull’onda del successo dello scorso anno, poi, verrà proposto in una nuova veste e con l’ausilio di un simpatico gioco, il concorso a premi “Vinci una giornata da campione con Alessia Filippi” che premierà, ogni giorno, due ragazzi ai quali sarà offerta l’opportunità di trascorrere un’intera giornata presso il centro federale di Verona in compagnia della nostra campionessa mondiale.
I partecipanti dovranno “nuotare” in una piscinetta piena di palline colorate per trovare la pallina lilla, che darà l’oro l’opportunità di vincere immediatamente il premio.
La collaborazione di Bauli e FIN continua da molti anni in modo proficuo anche mediante la personalizzazione di molti impianti natatori in tutta Italia: sono ormai un centinaio le piscine che hanno aderito al progetto proposto da Bauli che vede la fornitura omaggio di materiale didattico quali tavolette, pull-buoy, ombrelloni, bandierine e [...]

Leggi tutto l'articolo