25/06/2006 domenica 25 giugno

Domenica di fine giugno..caldissima..sole fuori e caldo dentro casa..il ventilatore è spento, mi fa venire male alla spalla e cerco di ottimizzarne e ridurne l'utilizzo al minimo.
C'é da andare a votare per il referendum..mi sa che ci vado dopo pranzo.
Vediamo cosa ne verrà fuori..Sto perdendo la fiducia in cambiamenti sostanziali in questa Italia, che continua ad annaspare nonostante cambi di governo e referendum vari.
Mi chiedo se riusciremo a tornare un paese in cui si vive serenamente senza dover fare i conti con la fine del mese e riuscire a rendere tutto quanto più dinamico senza sempre doverci trovare innanzi una burocrazia soffocante e disarmante.
E' vero, c'è di peggio, ma ognuno vive le proprie realtà in modo diverso e conviverci può risultare davvero arduo.
Ho la batteria del telecomando del cancello scarica..stanotte ho dovuto saltare e il cane subito a saltarmi addosso..comincio a detestarlo quell'orso..la notte resta fuori dalla cuccia e quando rientro da lavoro devo tenerlo a bada perchè non abbai..e comincia a sbavare.
Manco fossi una bella cagnetta! Dà dei colpi di coda allucinanti..ha dato una botta alla macchina con la coda che pensavo di doverla portare dal carrozziere! Cresce a vista d'occhio..Tra poco prenderà le sembianze di uno yeti.
Meno male non riesce a mettersi sulle zampe posteriori..
Sarebbe devastante ed enorme.
Penso tra poco diventerà alto come me! Se non lo è già! Gli uccellini cinguettano fuori..mi chiedo se non si stiano lamentando per il caldo..lo soffriranno? Beh visto che hanno sempre la diarrea, forse si..
Mi chiedo perchè mi sia messo a scrivere ste stronzate..
Non avevo voglia di mettermi a scrivere ma sentivo il dovere di farlo ed arricchire il blog.
Penso una cosa però...forse stavolta il premio per la superficialità riesco a vincerlo...
Buona domenica a tutti e votate NO!

Leggi tutto l'articolo