26/09/2012 30 settembre: appuntamento al Parco Zoomarine per una caccia al tesoro con Nesquik Cioccomilk

NESQUIK CIOCCOMILK E L’ERA GLACIALE 4: UNA COPPIA IN ESCLUSIVA PER UNA PRIMA COLAZIONE E UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DEL GUSTO E DEL DIVERTMENTO Milano, settembre 2012.
Il 30 settembre sarà una data da ricordare al parco acquatico Zoomarine di Pomezia (Roma): un’emozionante “caccia al tesoro” alla ricerca dei 5 continenti, sample di Cereali Nesquik Cioccomilk in omaggio e tanti gadget del film in regalo per un’avventura unica assieme ai protagonisti de L’Era Glaciale 4, la saga d’animazione che ha appassionato grandi e piccini. Da settembre grazie all’esclusiva licenza, tutti i cereali Nestlé faranno divertire i piccoli esploratori, portandoli indietro nel tempo.
Non solo appuntamenti speciali come questo ma anche tante sorprese: 3 fantastici puzzle saranno in regalo, uno in ogni confezione di Nesquik Cereali, Nesquik CioccoMilk, Nesquik Duo, Cheerios e Chocapic, da collezionare e comporre per formare un maxi-puzzle colorato.
  Svegliarsi con gusto e divertimento è il miglior modo di iniziare la giornata! La prima colazione, infatti, è il pasto principale soprattutto per i ragazzi che devono affrontare una giornata di gioco, studio e movimento.
E a colazione i Cereali Nesquik Cioccomilk uniscono al gusto delle classiche palline al cioccolato i nuovi quadratini ripieni al latte: un equilibrio perfetto tra un corretto profilo nutrizionale e l’inconfondibile gusto di Nesquik.
Ogni porzione da 30 grammi di Nesquik Cioccomilk fornisce il 27% del fabbisogno giornaliero di calcio e associato alle altre fonti di calcio, come ad esempio lo yogurt, il latte e il formaggio diventa un valido alleato per una dieta varia e un corretto stile di vita. L’appuntamento di Pomezia, organizzato dalla 20th Century Fox, è l’ultima e imperdibile tappa di un tour di eventi che ha coinvolto importanti parchi di divertimento della penisola.
 Con Nesquik Cioccomilk e L’Era Glaciale 4, a settembre un mix di gusto ed energia, per una prima colazione da brivido e giornate avventurose nei parchi giochi! Non mancare! Tutte le informazioni anche su: www.buonalavita.it ewww.nestle-fitness.comCereal Partners Worldwide ( CPW )Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A.
e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada.
Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo.
Oggi è il secondo [...]

Leggi tutto l'articolo