27/05/2013 Naruto al Milano Manga Festival con Lemonsoda e Oransoda

Naruto al Milano Manga Festival con Lemonsoda e OransodaIl celebre eroe manga al Festival milanese per presentare le sue limited edition Milano, 24 maggio 2013 – Lemonsoda e Oransoda hanno presentato al Milano Manga Festival la grandissima novità legata all’universo manga: le limited edition ispirate al manga Naruto.
Lo stesso Naruto, insieme a Temara, hanno presentato il 23 maggio, l’intera serie, realizzata in cinque differenti soggetti, appositamente realizzati per il pubblico italiano dal Manga-ka Masashi Kishimoto.Cinque personaggi e cinque differenti tecniche di combattimento, tratti dal popolarissimo cartoon Naruto, sono i protagonisti delle lattine di Lemonsoda e Oransoda per tutto il 2013.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo manga cult.
Le lattine sono state presentate ufficialmente in occasione del vernissage della mostra dedicata a Naruto il 23 maggio, nell’ambito del Milano Manga Festival, attualmente in corso alla Rotonda della Besana.
Naruto, Sasuke, Kakashi, Gaara sono i personaggi che si alternano sulle lattine di Lemonsoda e Oransoda, già oggetto da collezione per gli appassionati.
Le limited Lemonsoda e Oransoda sono disponibili nella GDO, prezzo unitario a partire da 0,45 €.http://www.camparigroup.com/ http://italy.camparigroup.com/portfolio/marchi/soft-drink.shtml Gruppo CampariDavide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage.
E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe.
Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca.
Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink.
I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey.
Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi.
Il Gruppo impiega oltre 4000 persone.
Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A.
(Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM)  sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.
Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.

Leggi tutto l'articolo