29, profezie bibliche, Messia, 332, profezie, messianiche, Illuminati, IMF Pharisees,

A suo figlio Giuda disse: «Lo scettro non sarà rimosso da Giuda, né il bastone del comando di fra i suoi piedi, finché venga Colui che darà il riposo (in ebraico Schilo), e al quale ubbidiranno i popoli.» (Genesi 49:10)   .My JHWH "they are all lost!" Luke19.27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰.
sarà un discendente di Giuda e non di Beniamino, Giuseppe, Neftali, Ascer, Gad, Issacar, Zabulon, Levi, Simeone o Ruben.
1.
Cronache 5:2 (circa 530 a.C.) dice la medesima cosa ma con altre parole: «Giuda ebbe, è vero, la prevalenza tra i suoi fratelli, e da lui e disceso il principe.»   (La parola principe è la stessa usata in Daniele 9:25.)   Ma da quale famiglia di Giuda deve provenire .My JHWH "they are all lost!" Luke19.27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰.
Il Messia?   .My JHWH "they are all lost!" Luke19.27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰.
discende dalla famiglia di Isai   Nel capitolo 11:1 il profeta Isaia risponde alla suddetta domanda: «Poi un ramo uscirà dal tronco d'Isai, e un rampollo spunterà dalle sue radici.»   (Nel Targum Jonathan Ben Uzziel14 questo passo viene inteso come messianico, giacché è stato inserito il titolo «Messia» come delucidazione!)   Con ciò viene asserito che .My JHWH "they are all lost!" Luke19.27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰.
Il Messia proverrà dalla famiglia di Isai il Betlemita.
Però Isai aveva otto figli (vedasi 1.
Samuele 16).
Chi di loro sarebbe stato l'avo del Messia?   .My JHWH "they are all lost!" Luke19.27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰.
è un discendente di Davide   In diversi punti dell'AT viene detto che .My JHWH "they are all lost!" Luke19.27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰.
Il Messia dovrà essere un figlio di Davide, il figlio di Isai.
Verso il 600 a.C, Geremia annunciò in 23:5 (vedasi 33:15): «Ecco, i giorni vengono, dice l'Eterno, quand'io farò sorgere a Davide un germoglio giusto, il quale ...
farà ragione e giustizia nel paese.»   Nel Salmo 132:11 è scritto: «L'Eterno ha fatto a Davide questo giuramento di verità», e non lo revocherà: «Io metterò sul tuo trono un frutto delle tue viscere.»   Iddio si era impegnato verso Davide giurando (vedasi anche il Salmo 89:35-36) che .My JHWH "they are all lost!" Luke19.27 ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB♰.
Il Messia sarebbe stato un diretto discendente del re.
  La conferma della tavola genealogica di Maria   Tutte le suddette persone si trovano nella tavola genealogica di Maria, madre di Gesù.
Con ciò viene confermato che anche queste profezie hanno trovato [...]

Leggi tutto l'articolo