29/10/2013 Con Big Babol si vince Skylanders

Comunicato stampaCon Big Babol si vince Skylanders   Dal 1° novembre fino al 30 giugno 2014In palio un’edizione speciale del famoso videogioco con il concorso di Big Babol  Milano, 29 ottobre 2013 E’ in cima alla lista dei desideri dei bambini ed è il videogioco più venduto in Italia nei primi mesi del 2013: Skylanders.
Il videogioco, adatto a PlayStation, Xbox, Wii e Nintendo 3DS, propone un’ampia gamma di avvincenti giochi che esplorano il magico mondo delle Skylands, con una console, un portale e i pupazzi che raffigurano i personaggi del videogioco. Con Big Babol, in stick nei gusti Tutti frutti e Panna Fragola, dal 1° novembre fino al 30 giugno 2014 , sarà possibile vincere 5 Punch Pop Fizz ogni giorno.
I Punch Pop Fizz in palio sono un’edizione speciale!Punch Pop Fizz, versione di colore rosso di Pop Fizz è un personaggio intrigante, un alchimista che con le sue pozioni magiche cambia aspetto… Giocare è semplicissimo: ogni stick di Big Babol Tutti Frutti o Big Babol Panna Fragola contiene un codice alfanumerico.
Inviando il codice via sms al numero 366.78.04.129 o via web sul sito www.bigbabol.it si potrà sapere immediatamente se si ha vinto. Big Babol Vinci Skylanders è una novità coinvolgente e divertente che intrigherà i ragazzi e anche tutti gli appassionati collezionisti.
Big Babol offre sempre divertimento e gusto insieme! Le novità di Big Babol sono anche sulla pagina facebook https://www.facebook.com/BigBabolItalia  Big Babol è il bubble gum più noto ed apprezzato dai bambini e dai ragazzi.
E’ un marchio di Perfetti Van Melle, il terzo Gruppo mondiale nel mercato confectionery (caramelle e chewing gum) presente con i suoi prodotti in oltre 130 paesi nel mondo.
I marchi commercializzati in Italia sono tra i più noti e rinomati: Vigorsol, Air Action Vigorsol, Vivident, Daygum, Brooklyn, Happydent, Big Babol, Mentos, Frisk, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Morositas, Chupa Chups.www.perfettivanmelle.it

Leggi tutto l'articolo