#3 Domande & Risposte con Stephen Amell per i 50mila Mi Piace sul profilo di Facebook!

In occasione dei 50.000 'Mi Piace' sul suo profilo di Facebook, Stephen Amell ha voluto ringraziare tutti i suoi fans con una sessione di Domande & Risposte su Youtube, nella quale ha risposto ad un totale di 40 quesiti.
Questo è il terzo ed ultimo video del progetto (link dei video #1 e #2 alla fine del post), tradotto per voi dallo Staff di Arrow Italia!Salve, Facebook! Questa è la terza parte della sessione di Domande e Risposte in occasione dei 50.000 'Mi Piace' sulla mia pagina Facebook.
Non siamo ancora a 50.000, non come le cose salgono velocemente e poi scendono nei Mi Piace.Eventualmente ci arriveremo.
E’ mercoledì [23 Gennaio 2013], sono le 10:30 qui a Vancouver.
Ho appena ottenuto il mio pass Nexus, se non sapete cos’è, è una cosa buona perché non molte persone hanno un pass Nexus.Ci sarà un nuovo episodio di Arrow stasera, si chiama “Trust, But Verify”.
E’ fantastico.
Prestate attenzione mentre guardate l’episodio; non vi farò la predica, dico solo che succedono molte cose, e non solo alla fine.
Alle 8 in punto sulla CW.
Guardatelo!Liz vuole sapere: hai avuto un insegnante o qualcuno di speciale nella tua vita che ti ha spinto a seguire il sogno di essere un attore? Chi era? Cosa ti ha detto?E’ stato il mio insegnante di teatro al St.
Andrew’s College dove andavo a scuola ad Aurora, Ontario.
Mr.
Schooler, vi faccio lo spelling s c h o o l e r.Mi ha assegnato il mio primo ruolo, ero al tenth grade , ho recitato per tutto il periodo di scuola; avevamo un festival teatrale chiamato Focus, dove ho fatto la mia prima commedia, il che è stato molto divertente, avevo la parte del preside della scuola, il “principale” come lo chiamano molti.
All’ultimo anno mi disse che sarei dovuto saltare in macchina e guidare fino a Los Angeles, che è quello che ho fatto...
10 anni dopo.
Mr.
Schooler è stato di grande ispirazione per me e presto lavoreremo assieme a qualcosa, il che è eccitante.Dora Bram chiede: se dovessi veramente naufragare su un isola quali sono le tre cose che vorresti con te?Un hotel, qualcuno che mi faccia compagnia e uno chef.Bridget: Ciao! – Ciao Bridget! – Hai detto che ti piace SNL, Saturday Night Live – E’ vero – qual’è il tuo sketch preferito, se potessi fare uno sketch con qualcuno del cast, passato o presente, chi sarebbe?Il mio sketch preferito, mh non so davvero cosa rispondere; il preferito di quest’anno è quello quando avevano della gente strana che commentava l’iPhone5 e hanno portato dei lavoratori dalla fabbrica dove è stato costruito.
E’ [...]

Leggi tutto l'articolo