4 brevi righe su di me, mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e scrivo in questo mio nuovo blog per cercare di farmi conoscere e di conoscere allo stesso tempo altra gente via internet, che a contrario di quanto sembra spesso, è una grande fonte di svriate materie.
(parere strettamente personale) Scrivo da Milano, o meglio da Milano provincia SUD, precisamente da una frazione di Opera, un paesino tranquillo e ben collegato a Milano, dove c'è molto verde e un parco abbastanza grosso.
Posso dire di essere cresciuto in un ambiente sano, malgrado, col passare degli anni, le cose sono molto cambiate, sopratutto dal punto di vista della maturazione dei ragazzi miei coetanei (15,16,17 anni).
Oggi giorno il problema più grosso per me è trovare una persona abbastanza simpatica, che non fumi o che non frequenti strane compagnie, tutt'ora sono una persona abbastanza solitaria, perchè di individui come quelli appena trovati, credetemi, non ne sono rimasti moltissimi.
Ho 15 anni e ne compio 16 il 15 Ottobre che deve arrivare; frequento l'istituto tecnico aeronautico Lindbergh Fliyng School, presso Porta Romana.
Non è l'unica scuola aeronautica a Milano quindi potete anche informarvi per altri istituti collocati in una zona più agevole per voi.
Dal punto di vista caratteriale, posso dire, di essere una persona vivace, un pò timida forse, ma quando prendo confidenza con una persona fortunatamente non ho più problemi.
Sono di origine Pugliese, bensì mia madre è di Trani e mio padre di Brindisi, non sono il tipo di persona che si offende ad essere chiamata ''terrone'', anzi, prendo questo termine come un complimento, ciò mi rende fiero di essere di origini meridionali, benchè io sia nato e cresciuto a Milano.
Spero di ricevere un pò di visite e perchè no,farmi qualche amico in internet, dato che come dicono in giro, gli amici non bastano mai.
Grazie e ciao a tutti.

Leggi tutto l'articolo