5^ QUALIFICAZIONE AL MASTER

ANCORA CUTRUZZULA' La relativamente new-entry Francesco Cutruzzulà è, tra i nostri, il giocatore più migliorato in breve tempo, pur tramite un sistema tattico di mezza difesa ancora rudimentale che egli dovrà non poco affinare per renderlo competitivo a livello federale.
Comunque, grazie a regolarità, tenacia e gambe, è divenuto in breve uno spauracchio nel club, tant'è che ieri pomeriggio ha vinto – acquisendo altri 10 punti -  la V^ qualificazione al Master di singolo che valeva pure quale Torneo di Pasqua con tanto di mega-coppa e premi.
“Runner up” (8 pp) Ivan Ghirardini, terzo – 6 pp – Andrea Mingoli, quarto (5 pp) Iannuzzi.
Seguono Piccini, Stefano Sauve, Tomasi e Wijeratne a 3 pp e Arioli, Malizia, Valentina Sauve e Taddei a 2.
La VI^ ed ultima qualificazione si svolgerà a maggio, ed il mese successivo i “magnifici 8” calcolati sulle loro migliori 3 qualificazioni si giocheranno, alla pari cioè senza vantaggi ed in uno svelto crudele tabellone ad eliminazione diretta che potrebbe provocare sorprese, il Master 2011.
L'edizione 2010 andò a Iannuzzi che oggi ha fatto soffrire, battendolo per 2 volte di fila (con 3 di vantaggio, però) e pertanto rovinandogli il week-end, il favorito Wijeratne.
  VIGILIA PASQUALE Poiché in parecchi hanno espresso voglia di venire anche sabato prossimo 23 aprile vigilia di Pasqua, in tale giorno giocheremo regolarmente.
Ma prima, come di consueto, ci vedremo di mercoledì alle 20.30.

Leggi tutto l'articolo