5 cose che non sai su Don Diamont

Quest’anno “Ballando con le Stelle” ha deciso di fare le cose in grande.
Non è un caso che i produttori del programma abbiano deciso d’introdurre il grande attore Don Diamont nel loro cast! Andiamo a scoprire 5 cose sulla star di “Beautiful”, di cui forse non eravate a conoscenza.
1.
L’attore Don Diamont non ha bisogno di presentazioni: la sua carriera nel mondo del cinema e delle soap opera è rinomata, e il ruolo di Bill Spencer Jr.
in “Beautiful” gli ha fatto acquisire fama mondiale.
È nato a New York nel 1962, e il suo vero nome è Donald Feinberg: l’attore ha deciso di cambiarlo perché convinto che Don Diamont suonasse meglio.
In effetti il successo l’ha raggiunto, quindi tutti i torti non li ha avuti! 2. Don Diamont è innamorato pazzo di sua moglie, Cindy Ambuehl, che conosce da ben ventuno anni.
Don era ancora sposato la prima volta che si sono incontrati, ma ci ha pensato il destino a far incrociare di nuovo le loro strade al momento opportuno.
Don e Cindy hanno due figli, Anton e Davis, gemelli che oggi hanno quindici anni.
3.
Anton e Davis non sono gli unici figli di Don Diamont.
L’attore ne ha avuti quattro – Lauren, Sasha, Alexander e Luca – dal suo primo matrimonio con la designer Rachel Braun, durato dal 1994 al 2002, anno in cui hanno ottenuto il divorzio.
Nonostante in “Beautiful” interpreti un uomo praticamente senza cuore e non particolarmente felice di avere dei figli, Don Diamont ama i bambini.
La star ha più volte detto di adorare le famiglie numerose, motivo per il quale ha così tanti eredi.
4.
La sorella di Don Diamont, Bette, è purtroppo scomparsa molto giovane a causa della sclerosi multipla.
L’attore ha quindi cresciuto il figlio della donna come fosse suo, accogliendolo in casa a braccia aperte.
Un gesto molto nobile, che in molti hanno apprezzato.
Purtroppo anche la nipote Alyssa è affetta dalla stessa malattia: Don Diamont ha quindi creato un’associazione, la Don Diamont/Alyssa Mazur Foundation presso l’università della California.
5.
Don Diamont si è sposato in Francia, allo Chateau de la Chèvre d’Or.
La location gli è stata consigliata dall’amica e collega Eva LaRue, splendida attrice di “Csi: Miami”.

Leggi tutto l'articolo