50 sfumature di grigio: Sam Taylor-Johnson sarà il regista del best-seller

Se ne parla da tempo, da quando la Universal Pictures e Focus Features hanno acquistato i diritti del best-seller a marzo 2012.
L’adattamento cinematografico delle serie scritta da E.L.
James è finalmente in preparazione.
A dirigere il primo capitolo di questa serie, “50 sfumature di grigio“, sarà la regista Sam Taylor-Johnson, solamente alla suo secondo lungo metraggio.
50 Sfumature di Grigio Il produttore Michael De Luca ha dichiarato: “L’abilità unica di Sam di mostrare in modo grazioso le relazioni complicate fatte di amore, emozioni e sesso, la rendono la perfetta regista per portare in vita la storia tra Christian e Anastasia.
I personaggi di E.L.
James e il suo modo vivido di raccontare le storie necessitano di un regista che sia disposto a prendere rischi e spingersi oltre fin dove è necessario, e Sam è perfetta per questo“.
Ovviamente la parte che ci incuriosisce di più, ovvero chi interpreterà Christian Grey e Anastasia Steele, rimane per ora nel buio… A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES News correlate50 Sfumature di Grigio | Chi sarà Christian Grey al cinema?“50 Sfumature di Grigio” un best seller erotico…“50 sfumature di grigio”, il libro erotico…Scarlett Johansson al debutto da regista“Sfumature dagli abissi” ecco il Make-up…

Leggi tutto l'articolo