50 sfumature e mezzo di sesso

Sinceramente non se ne puo più di tutte le scemenza che girano sul sesso.
Gender, omogenitorialità e aberrazioni varie.
L'unica che resta fuori da questo bailame insensato è la PEDOFILIA...
Ora, però, quancuno mi dovrebbe spiegare perchè ? Se ci sono infinite varianti della sessualità, e tutte legittime, perchè non è legittima anche quest'ultima ? Il fatto è che se sono legittime tutte le altre anche la pedofilia lo è.
Però su questa fanno a gara chi si smarca meglio.
Sembra di vedere il gioco di chi rimane con il cerino acceso in mano.
Se la sessualità ha una genesi che è INCONSCIA, come di fatto è, allora il pedofilo è altrettanto innocente dell'omosessuale.
Perchè il primo dovrebbe essere riprovevole ? Per quali ragioni che non siano solo moralistiche ? Il fatto è che dal momento che, grazie al delirio della SESSUALITA' come materia a sè, si è separato il SESSO dalla PROCREAZIONE, tutto il resto è fuffa.
Dal momento che si dice che è una VARIANTE della sessualità vale l'altra non ci sono motivi seri di escludere la pedofilia perchè "una variante vale l'altra" solo se la PREMESSA è questa scissione tra sesso e procreazione.
Ieri i preti separavano il piacere dalla procreazione, esaltando la seconda e denigrando la prima.
Oggi i gay esaltano solo il primo denigrando, scindendolo dalla seconda.
Invertendo l'ordine dei fattori il risultato non cambia.
Una dia-bolica scissione sia nel primo che nel secondo caso.
Nient'altro ! Quindi, in conclusione, o si dice a chiare lettere che la SESSUALITA' E' UN SIMBOLO, cioè sono vere entrambe le cose, o si continua all'infinito con questo tira e molla dove l'unico argomento dei cattolici è che si parli di "sessualità disordinata" senza spiegare il perchè, così, alla cazzo di cane con *parole vuote*, riconoscibili solo all'interno di una premessa di Fede ma che Razionalmente dicono poco o nulla, o si comincia ad argomentare logicamente il tutto, culturalmente il tutto, dove il vero Sinodo sono i Cardinali Freud, Jung, Lacan, Binswanger, Jaspers, Klein, Winnicott, Bion, eccetera, MAI CONFUTATI, o è solo tempo perso per dar aria alle gengive !!

Leggi tutto l'articolo