5/01/10 Saldi sa Record negli Outlet Faschion District

SALDI DA RECORD NEGLI OUTLET FASHION DISTRICT:  CIRCA 200.000 visitatori hanno visitato gli Outlet Fashion District di Mantova e Valmontone nel weekend di  sabato 2 e domenica 3 gennaio 2010 Nei primi giorni di saldi 2010, i dati hanno rilevato un andamento “da record” delle affluenze visitatori per i Fashion District Mantova Outlet, Valmontone Outlet.
In particolare: -Mantova Outlet è stato visitato da oltre 60000 persone, con una crescita del 29% rispetto al pari periodo del 2009.
Il volume d'affari dei punti vendita e' cresciuto del 30,3%.
-Valmontone Outlet ha totalizzato 120000 visitatori, con una crescita del 18% % rispetto al pari periodo del 2009.   Il volume d'affari dei punti vendita e' cresciuto del 21,15%.
Attesa per i risultati di Molfetta Outlet, dove i saldi inizieranno il 5/1.
Il Gruppo Fashion District, con al suo attivo tre Factory Outlet Center in Italia (Mantova Outlet, Valmontone Outlet e Molfetta Outlet) ha chiuso il 2009  con forti crescite, un totale di circa 12 milioni di visitatori (11,770.000) e sensibili incrementi nel volume d’affari dei tre Outlet: Mantova Outlet, con 110 punti vendita,  ha chiuso l’anno 2009 con un aumento del numero dei visitatori del 10% e un incremento del volume d’affari pari al 11%; Valmontone Outlet  - con 170 negozi - ha registrato registra su base annuale un aumento del numero dei visitatori del 13,2%, con un incremento del volume d’affari pari al 15%.
In particolare si segnala che, con 6 milioni di visitatori Valmontone Outlet si conferma anche nel 2009 il primo Outlet d’Italia per numero di visitatori e uno dei primi in Europa.
Molfetta Outlet, con 90 punto vendita, chiude l’anno 2009 con un aumento del numero dei visitatori del 8% e con un incremento del volume d’affari pari al 13%.
ANNO 2009: FD MANTOVA    FD VALMONTONE    FD MOLFETTA    TOTALE DATI 2008    2.700.000    5.300.000    2.600.000    10.600.000 DATI 2009    2.970.000    6.000.000    2.800.000    11.770.000 FD MANTOVA    FD VALMONTONE    FD MOLFETTA DATI 2009    +11%            +15%            +13% Fashion District è il gruppo leader interamente italiano che progetta, costruisce, commercializza e gestisce grandi superfici commerciali ad indirizzo outlet, integrate con funzioni ricreative del tempo libero e dell’intrattenimento quali parchi a tema, family entertainment center, multiplex cinematografici e spazi espositivi.
Il network Fashion District è composto da 3 Factory Outlet Center localizzati lungo la penisola in 3 punti [...]

Leggi tutto l'articolo