6 Grossi indizi dal promo dell'episodio "2x02 - We are Both"

Wetpaint: A seguito della premiere della seconda stagione la ABC ha rilasciato un promo epico con scene tratte dai prossimi episodi.
Questo promo, combinato con gli altri spoiler che abbiamo sentito, ci da alcuni indizi su quello che sta per accadere a Storybrooke e non solo.
Qui ci sono le sei cose che ci hanno colpito di più.1 Lancillotto: Sappiamo che Emma e Mary Margaret/Biancaneve passeranno del tempo con Lancillotto nel mondo delle favole durante il terzo episodio della seconda stagione: “Lady of the Lake”.
Sembra anche che Mulan e la Bella Addormentata decideranno di aiutare le nostre eroine in quell’episodio, al contrario di come evidentemente la pensavano nella seconda puntata: “We are both”, come si può vedere in uno degli sneak peek. Ora, guardate lo screencap del promo.
Lancillotto sta uscendo da una casa molto poco cavalleresca con il tetto di paglia, che assomiglia moltissimo alle case dello sneak peek.
La nostra teoria: Lancillotto vive nel “porto sicuro” dove Mulan porta Emma e Neve.
Sappiamo che ha una storia con Neve, quindi dovrebbe riconoscerla.
Pensiamo che potrebbe persino essere colui che convincerà Mulan ad aiutare Emma e Neve, invece che dubitare di loro.2 Emma vs Uncino? C’è uno scatto molto breve dove si vede qualcuno con i capelli lunghi e biondi e il giacchetto di pelle di Emma puntare un coltello a quello che sembra essere Uncino.
Uncino pare che sia nel mondo delle favole.
Ciò vuol dire che Emma e Neve lo incontreranno mentre sono ancora bloccate in quel mondo? Lui si presenterà a Storybrooke conciato da pirata?3 Orchi: Qualcosa che è più chiaro è che Emma, Neve, Mulan e la Bella Addormentata incapperanno negli orchi durante le loro avventure.
Divertente! Pensiamo che ciò accadrà nell’episodio 5: “The Doctor”, dal momento che, secondo quanto riferito, in quell’episodio Emma e Mary Margaret “trovano un sopravvissuto da un massacro di orchi.” Hmmm…potrebbe essere Uncino il sopravvissuto?4 Neve protegge Emma da…? Guardate questo screenscap.
E’ fantastico, vero? Adoriamo vedere Neve in versione “mamma orso”.
La domanda è, da chi sta proteggendo Emma? Si tratta chiaramente di una donna, qualcuno con lunghi capelli castani.
Potrebbe benissimo essere la Bella Addormentata, ma ci stiamo anche chiedendo se non potrebbe trattarsi di Cora.
Quelli non sembrano essere i suoi capelli, o siamo noi a essere impazziti? (Si, ormai dovrebbero essere grigi, ma… magia!)5 Tremotino su una barca: Sappiamo che l’episodio 4: “The Crocodile” ci racconterà la [...]

Leggi tutto l'articolo