60 Studi Confermano il Legame fra Vaccinazioni e Cancro

Se avevate meno di 18 anni fra il 1953 ed il 1999 probabilmente avete ricevuto questo tipo di vaccino "vivo".
Oggi 60 studi scientifici confermano il collegamento fra cancro ai polmoni, al cervello, alle ossa ed al sistema linfatico (addirittura il 50% dei 55,000 casi americani all'anno di linfoma non-Hodgkin).
La domanda che nasce spontanea: Cosa si scoprirà fra 40 anni sui vaccini di oggi?Il Dr.
Maurice Hilleman ha rivelato una serie di confessioni incredibili in un'intervista rilasciata ma tagliata dal "The Health Century" riguardante l'ammissione che la casa farmaceutica Merck ha iniettato virus molto pericolosi all'interno dei vaccini dati alla popolazione.
Rendiamoci conto che il Dr Hilleman è stato lo sviluppatore del programma vaccini per la Merck con il risultato finale dello sviluppo di 32 vaccini, il numero maggiore vi vaccini mai prodotto da una sola persona.
Il Dr Hilleman è stato membro della U.S.
National Academy of Science, del Institute of Medicine, della American Academy of Arts and Sciences ed infine della American Philosophical Society.
Ha inoltre ricevuto un premio alla carriera dalla World Health Organization.
Hilleman è stato uno dei primi ad avvertire del rischio, associato con il vaccino simian, di sviluppare l'attuale malattia che in teoria doveva essere curata.
Ecco il video dell'intervista.
Buona visione! © 2011-12 Tutte le affermazioni contenute in questo Blog derivano da fonti ritenute attendibili dal Dr Enrico Pandiani e da interpretazioni personali delle stesse.
È consigliabile sempre consultare il personale sanitario di fiducia prima di utilizzare i consigli contenuti all'interno del Blog.
  Fonti: CNN HEALTH  

Leggi tutto l'articolo