6th MISSION

IL POSTINO, AXL ROSE  Sto consegnando la posta al civico X di via Y....appena finisco mi volto e vedo arrivare un botolo, sembra di tipo femminile, che mi fa: "C'è posta per me ?" (E chi cazzo sei ?) - Abita qui ?- No (Grazie alla minchia...) - Dove ?- Al 6, Brambilla.
C'è posta ? - Non lo so è tutta nel mucchio, la smisto davanti alla casella.- Aaa, bene, salve.
Faccio il bravo e vedo se ci sono raccomandate.
Anche per evitare che si lamentino che poi devono andare a ritirarle in posta.
Combinazione, una raccomandata per Brambilla Ugo c'è davvero..
- Aspetti! C'è una raccomandata da firmare!!- Se è una multa non la volgio.
La respingo- (Ma respingi la minchia che ti strafotte..) -Non può rifiutare una multa..- Vediamo a chi è intestata...a mio figlio...non firmo, lasci l'avviso.
Respingo le multe.
(Come?!? Prima mi chiedi se c'è posta e ora che ti faccio il piacere di cercarla non la vuoi?? E poi cos'è 'sta storia del respingere le multe? Non è mica pubblicità?? Chi cazzo pensi di essere? La più bella del reame? Che gli altri son tutti coglioni che le pagano, le multe?? Ma stravaffanculo botolo di merda..) -Non è una multa.
Può firmare- Sorride.
E se poi è una multa ? -NON E' UNA MULTA! Le multe hanno la busta verde e vengono dalla Polizia locale!!!- Va bene firmo...vediamo...avvocato Sticazzi...mah....
(E firma mignotta...) Salve! -Salve- (Che ti venisse un cagotto fulminante mentre sei in giro a piedi, rincoglionita di merda.)

Leggi tutto l'articolo