7 Essenziali da Avere nella Borsa da Mare

Cosa metto nella borsa da mare?La risposta è più semplice di quanto pensi: ecco 7 essenziali da avere sempre nella borsa da mare per passare delle giornate in spiaggia splendide e ben organizzate.1.
Un Prodotto Leave In per i CapelliPer nutrire e proteggere i tuoi capelli anche in spiaggia porta con te un prodotto leave in da applicare dopo ogni bagno: può essere un balsamo leave in, ma anche del semplice burro di karitè da spalmare sulla chioma. 2.
Elastici per i CapelliSoprattutto se hai i capelli lunghi, dopo il bagno avrai voglia di raccoglierli.
Ecco perché nella tua borsa da mare non possono mancare gli elastici per capelli! 3.
Mascara WaterproofIl trucco in spiaggia è out, ma un tocco di mascara waterproof è consentito: rende lo sguardo più intenso in un paio di passate e poi non cola. 4.
Acqua FrescaCon il caldo è importante essere sempre ben idratata: tieni a portata di mano una bottiglietta d'acqua e bevi in abbondanza.
La tua pelle e il tuo corpo ti ringrazieranno.
(Una seconda bottiglia d'acqua dolce sarà utilissima per sciacquare i capelli dopo il bagno al mare o in piscina; così non si seccheranno e rimarranno belli e lucidi)5.
Prodotti SolariI prodotti solari sono il vero must della borsa da mare: la tua pelle ha bisogno di essere protetta dal sole per rimanere in salute.
Riapplica i prodotti ogni due-tre ore e dopo il bagno per evitare una brutta scottatura e per ottenere un'abbronzatura perfetta!6.
Balsamo Labbra (con Protezione Solare)Anche le labbra hanno bisogno di essere coccolate al mare: portati dietro un balsamo labbra con fattore di protezione solare da applicare più volte durante la giornata.7.  Occhiali da SolePer finire, una borsa da mare non è completa senza un paio di occhiali da sole: proteggono gli occhi dal sole, prevengono le zampe di gallina sul contorno occhi e sono un accessorio fashion che rende unico ogni look da mare.LEGGI ANCHE: Come preparare la valigia perfetta per le vacanze al marePs.
Non dimenticare gli accessori per il divertimento: un buon libro, una rivista e il lettore mp3 non possono mancare in spiaggia!

Leggi tutto l'articolo