7/11/2012 NINTENDO TI ASPETTA A GAMES WEEK!

NINTENDO TI ASPETTA A GAMES WEEK! In arrivo tre giorni di divertimento, ospiti, giochi, ed anteprime esclusive… …direttamente dal mondo Nintendo! Vimercate, 6 novembre 2012 - Nintendo, leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, sarà presente a Games Week 2012, l’evento ufficiale dell'industria video ludica che aprirà le sue porte a Milano dal 9 all’11 novembre.
Nintendo offrirà tanto divertimento ed esclusivi momenti di gioco per tutti i visitatori- All’interno dello stand Nintendo (A10), tra le tante anteprime, il pubblico di Games Week potrà cimentarsi in una esperienza di gioco tutta nuova provando la attesissima console Nintendo Wii U che sarà in vendita da fine novembre! Wii U è una console in HD che offre un'incredibile scelta di modalità di gioco ed esperienze senza precedenti, grazie al Wii U GamePad, un controller innovativo sia per il gioco in singolo che a più giocatori.
Il Wii U GamePad aggiunge un secondo schermo integrato che, con alcuni software, può anche essere usato indipendentemente dalla TV.Tantissimi i giochi da provare su Wii U: da Nintendo Land, 12 attrazioni ispirate ad alcuni dei titoli più amati dai fan Nintendo, a Wii Fit U, il nuovo programma di fitness che utilizza la Balance Board, da New Super Mario Bros.
U, la nuova avventura a scorrimento laterale dedicata al personaggio più amato del mondo videoludico, all’acclamatissimo ZombiU e tanti altri…Ma non finisce qui! L’universo portatile di Nintendo 3DS propone una serie di giochi in anteprima che andranno a soddisfare le esigenze sia dei giocatori più esperti sia di coloro che per la prima volta si avvicinano al mondo videoludico: Luigi’s Mansion Dark Moon, che permette al giocatore di esplorare varie case infestate, di risolvere numerosi enigmi e di catturare una serie di spettri armati di Poltergust 5000, un’aspira fantasmi a forma di aspirapolvere.
Paper Mario: Sticker Star, che uscirà in tutta Europa il 7 dicembre, introduce una nuova e appiccicosa dinamica ad adesivi nel mondo di carta di Mario.
Gli adesivi sono sparsi per il mondo e, raccolti, conferiscono  poteri unici e mosse speciali a Mario.
A Games Week ritorna anche il celebre enigmista Professor Layton ne Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli una nuova e misteriosa avventura e ben 150 rompicapi nuovi di zecca.Presso lo stand Nintendo, direttamente sul palco, un DJ e la presentatrice Anja J.
intratterranno il pubblico con una serie di momenti di animazione: si alterneranno esibizioni di [...]

Leggi tutto l'articolo