9a giornata andata
TABACCHI LEGOVICH - Bar Fabio 1-7
1 - Rocco

il Bar Fabio, solitario capolista della serie C1, rifila ben sette golletti ai malcapitati Tabacchi Legovich in quel di Melara dopo una partita che non ha avuto storia.
I primi della classe hanno dato una dura lezione di gioco di squadra e di contropiede ai lenti e macchinosi Reds che non sono riusciti a combinare praticamente niente.
Se pensiamo poi che il migliore in campo per l'arbitro è stato il Ciba...
Beh, ho detto tutto.
In porta il mister Rudy schiera Ciccio, reduce da un mini infortunio al polpaccio, in porta, in difesa Diego, Enrico ed Ese, Roby a centrocampo con Max e Rocco a tener su l'attacco biancorosso.
La partita si mette subito male per i Reds che passano in svantaggio praticamente subito; l'incapacità di giocare palloni decenti in attacco (Max viene marcato stretto da tre difensori) e la difficoltà a fare dei passaggi precisi in fase di costruzione danno il via libera alla disfatta che si materializza già dopo il primo tempo nonostante l'illusorio gol di Rocco.
La ripresa è utile solo per far giocare el Ciba e Renato che un po' alla volta sta prendendo la mano col calcio a 7.
Dopo due sconfitte consecutive la panchina di Rudy non è in discussione nonostante la squadra non apprezzi alcune scelte; tuttavia se nelle prossime gare non arriverà una scossa dal campo allora il futuro del mister sarà da rivedere.
La fiducia del Pres c'è.

Leggi tutto l'articolo