"A Capodanno andate a Sex Island". Agenzia turistica offre la vacanza a s*sso illimitato

La "pensione" non è mai stata così completa: esiste un'isola in cui i turisti possono soggiornare, mangiare, bere e fare s*sso con delle avvenenti e procaci escort; tutto incluso. Il nome "Sex Island" è esplicito e azzeccato. Questo "pacchetto turistico" ha scatenato molte polemiche in passato e nuove ne arriveranno dopo che l'agenzia Good Girls Company ha lanciato il prossimo evento in concomitanza con il Capodanno.
Per festeggiare l'arrivo del 2018, infatti, chi vorrà potrà partire per questa meta gettonatissima, brindare e abbandonarsi ai sensi. L'agenzia organizza la vacanza nei minimi dettagli e promette cibo, alcool, baldoria e soprattutto s*sso illimitato, come riporta il tabloid Mirror.
Non ci sono ancora i dettagli di questo viaggio, ma gli organizzatori annunciano sorprese ancora più piccanti di quelle che erano previste a largo della coste di Cartagena, a nord della Colombia, per l'evento di fine novembre. L'isola ha, infatti, cambiato posizione. Le autorità della Colombia a...

Leggi tutto l'articolo