"A Conte e M5s chiedo lealtà" Il fratello di Montalbano un giorno ci spiegherà perché si era messo d'accordo con selfini per votare.E oggi avremmo il cazzaro verde su tutte le televisioni,invece è sparito.

Zingaretti: "A Conte e M5s chiedo lealtà" Alla Festa dell'Unità il segretario decreta la fine della stagione dell'odio sovranista. E si appella al mutuo rispetto con M5s.
Beh, soprattutto non chiederla a quel ceffo di Salvini ( lo dico per assurdo), il quale ha tradito il cosiddetto governo giallo verde ( dopo che i gialli si erano prostrati) per un puro calcolo elettorale prima di dover affrontare una finanziaria che sarebbe costata lacrime e sangue, avrebbe distrutto i suoi sogni di flat tax al 15% oppure avrebbe scatenato una guerra con l’Europa.
Conte con Salvini è stato leale al 100%, anzi il suo discorso in Parlamento è stato perfetto, dopo il tradimento non esistevano altre parole per denunciare il comportamento del Ceffo come ministro. I 5S sono certo più problematici. Ma non conviene loro sabotare l’accordo. E ho fiducia che il PD, nonostante i suoi talora vasti difetti, rispetti l’onore politico dell’alleanza. A voi non rimane che sputare veleno, no?
Ma forse ci illudiamo ...

Leggi tutto l'articolo