A "Live - Non è la d'Urso" uno Sgarbi a luci rosse: "Io e Eva Robins' abbiamo avuto un rapporto a tre con una famosissima..."

Superata la mezzanotte ci si può andare anche in televisione a racconti un po' oltre censura. E così, ospite di "Live - Non è la d'Urso", Vittorio Sgarbi ha rivelato che al tempo della sua relazione con Eva Robin's, anche lei presente in studio, ebbero un rapporto a tre con una donna famosissima, attualmente deceduta. E il web è impazzito per provare a indovinare l'identità della terza persona.

Sgarbi ha spiegato a Barbara d'Urso che la donna in questione era una "donna straordinaria, celeberrima, famosissima" e che "è stata ospite tua tante volte"., La conduttrice, a parte qualche perplessità sulla dinamica della serata raccontata da Sgarbi ("Sarà che non faccio sesso da anni, come scrivono i media, ma non ho capito"), ha affermato di aver invece intuito di chi si stesse parlando. "Ho capito chi è ma non lo posso dire - ha affermato la d'Urso -. Una donna pazzesca, ci sta che lo abbia fatto".
Quella su cui invece non ci sono misteri è la relazione tra Sgarbi ed Eva Robin's. Ed Eva...

Leggi tutto l'articolo