A Manfredonia il casting per il film 'Attesa e cambiamenti'

A Manfredonia il casting per il film 'Attesa e cambiamenti' Venti aspiranti attori foggiani potranno recitare con Eleonora Giorgi, Corrado Fortuna, Chiara Mastalli, Paolo Conticini e Corinne Clery Il casting, completamente  gratuito e senza obbligo alcuno per i partecipanti, si terrà a Manfredonia venerdì 20 e sabato 21 marzo: obbligatorio prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo planetfilmpuglia@gmail.com Recitare, anche per pochi minuti, a fianco a Corrado Fortuna, o Chiara Mastalli, o Paolo Conticini, Eleonora Giorgi o Corinne Clery! È un sogno che potrà diventare realtà per venti aspiranti attori che potranno vivere l’emozionante esperienza di partecipare alle riprese del film “Attesa e cambiamenti” che sarà “girato” prossimamente anche in alcune location del foggiano.
La PlanetFilmPuglia, la sussidiaria pugliese della PlanetFilm di Roma, arriva nel foggiano per organizzare un casting per la ricerca di nuovi volti e figure attoriali da impiegare nelle produzioni cinematografiche e televisive che si realizzeranno sul territorio.
Il primo casting si terrà a Manfredonia e comprenderà i provini per selezionare una ventina di “ruoli minori” del film commedia “Attesa e cambiamenti” che sarà prodotto da Morol Srl e Rai Cinema; nel cast, tra gli altri, ci saranno gli attori Corrado Fortuna, Chiara Mastalli, Paolo Conticini, Eleonora Giorgi e Corinne Clery.
Il casting per “Attesa e cambiamenti” si terrà, nella giornata di venerdì 20 e sabato 21 marzo, presso la Scuola di danza “Arte Danza” di Maria Celeste Damaso, ubicata all’interno della struttura sportiva “Sport Village”, in via Torre dell’Astrologo n.49 a Manfredonia.
I provini saranno presieduti dal regista di “Attesa e cambiamenti”, dal produttore della Morol, Gianluca Cerasola, dal responsabile della PlanetFilm Roma, Danilo Cesarano, e dal responsabile della PlanetFilmPuglia, Andrea Manco.
Gli interessati, in età compresa tra i 18 e i 65 anni, devono obbligatoriamente prenotarsi via e-mail all’indirizzo planetfilmpuglia@gmail.com indicando generalità complete (nome, cognome, data di nascita e residenza) e specificando la posizione per cui intendono presentarsi al provino: comparsa o attore professionista.
Successivamente riceveranno una e-mail di convocazione recante l’orario in cui si dovranno presentare venerdì 20 marzo o sabato 21 marzo: il provino è completamente gratuito e non comporta alcun impegno per il partecipante.
Il casting di Manfredonia sarà curato dalla PlanetFilmPuglia, sussidiaria regionale [...]

Leggi tutto l'articolo