A Striscia la notizia nuove Veline, ecco chi sono

Grossi cambiamenti nel programma Striscia la Notizia di Antonio Ricci, al fianco di Michelle Hunziker (tornata alla conduzione quattro giorni dopo aver partorito Sole, la seconda figlia) c’è Piero Chiambretti, e le nuove Veline: si chiamano Irene Cioni e Ludovica Frasca.Le due ragazze sostituiscono i ''velini'', che è stata la vera novità di questa stagione del programma Mediaset.
La mora Ludovica ha 20 anni, è la quarta di cinque figli, è nata a Napoli e poi si è trasferita con la famiglia a Castel Morrone (Caserta), dopo il diploma si è trasferita a Milano per studiare Giurisprudenza.
Ludovica, figlia di Feliciana Iaccio, ex conduttrice di Giochi senza frontiere, in televisione ha partecipato a Miss Italia nel 2012.La bionda è Irene Cioni, 20 anni di Fucecchio (Firenze), dopo il diploma di ragioneria a indirizzo linguistico ha deciso di studiare Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (Dams) all'università di Firenze.
In televisione ha partecipato nel 2011 a Miss Italia e nel 2013 alla trasmissione Ridi col tubo di Italia7, in cui doveva raccontare delle barzellette.

Leggi tutto l'articolo