A TUTTA LA PLATEA CICLISTICA NAZIONALE I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2015

  Siamo al dunque anche di questo 2014 e come tradizione  vuole,  estendiamo a tutta la platea ciclistica, ai suoi organi federali pur configurati da varie scelte di linea e di ideali,  il ns.
sincero augurio di Buon Natale e di un Felice 2015.
L'augurio di un proficuo anno sia in termini sportivi  che nell'economia in generale,  confidando in una ripresa affinchè si possa ritornare ad un rinnovato equilibrio del rapporto economico sociale delle famiglie, considerato che in questi ultimi anni, hanno attraversato momenti di titubanze e paure per la perdita di posti di lavoro e della capacità di mantenimento delle stesse, peraltro sancita dalla Costituzione.
Noi ci ripresenteremo con i ns.
ideali volti ad un ciclismo libero e  praticato senza preclusioni di sorta,  nel rispetto dei dettami sanciti dalla Consulta Nazionale e di un rinnovato impegno per la Consulta territoriale Regionale.
L'augurio a tutti Voi e alle Vs.
famiglie che ritorni quella serenità e  spirito di socialità che per molti anni sono state le fondamenta di vita del ns.
paese.
Vi ricordiamo che e' in corso il sondaggio sulle aspettative del prossimo Controgiro 2015 cliccando sul sito qui sotto elencato: http://goo.gl/forms/C698WXPVWn Ad ogni quesito rispondere SI o NO e alla fine cliccare INVIA, non appena saremo a posto rientriamo nelle colonne a lato.
Grazie!!

Leggi tutto l'articolo