A breve la produzione del film dedicato a Jackie Kennedy. Il cast che si sta componendo è guidato da Natalie Portman

Mauro Baldan per RED||Carpet Jackie Kennedy come ha vissuto i quattro giorni successivi all'assassinio del marito? E' su questo che si baserà Jackie, film interpretato da Natalie Portman.
Ecco a chi potrebbe essere affidato il ruolo di Robert Kennedy, uno dei fratelli del 35° Presidente degli USA.
Pablo Larrain dirigerà Jackie, film che rievocherà i primi quattro giorni che Jackie Kennedy ha vissuto dopo la perdita del marito, assassinato a Dallas il 22 novembre 1963.
A interpretare la First Lady, che in corrispondenza dell'evento luttuoso ricevette il sostegno di un'intera nazione, sarà Natalie Portman.
Del cast potrebbe far parte anche Peter Sarsgaard, attualmente in trattative finali per ottenere il ruolo di Robert Kennedy, fratello di John Fitzgerald Kennedy.
Lo riporta Variety.
Mentre le riprese sono impostate per partire verso la fine dell'autunno, Darren Aronofsky e Scott Franklin risultano produttori tramite la Protozoa Pictures, e come loro Dios Larrain di Fabula.
Peter Sarsgaard ha recentemente recitato al fianco di Johnny Depp in Black Mass - L'ultimo gangster di Scott Cooper.
Nel corso della sua carriera ha avuto ruoli in film come Blue Jasmine di Woody Allen, Lanterna Verde di Martin Campbell e Innocenti bugie di James Mangold.
L'esordio è avvenuto con Dead Man Walking - Condannato a morte di Tim Robbins.
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo