A chi ride del idea sulla legge alle contro le fake news.Ecco a cosa serve una legge contro le fake news proposta da Italia Viva.A questa gente serve farli assaggiare la galera e toccarli nel portafoglio,poi vedremo se ridono ancora.

Smontato il teorema di Bibbiano. Era una vergognosa bufala.
Con una circostanziata relazione di merito il Tribunale dei Minori di Bologna evidenzia che non vi è stata alcuna anomalia nel sistema di affido dei minori nel comprensorio della Val d’Enza. Quello più conosciuto con il vago nome di nome “Bibbiano”, a causa di una martellante propaganda politica.
La normativa prevede che sia il Tribunale dei minori a disporre i provvedimenti di affido e non certo gli assistenti sociali. Per cui il teorema sul “partito di Bibbiano” che sottrarrebbe bambini alle loro famiglie è falso.
Ed oltre alla normativa parlano anche i numeri In base ai quali su un centinaio di richieste fatte dai servizi solo quindici sono state accolte dal Tribunale. E per metà di queste non vi è stato neanche ricorso da parte delle famiglie colpite dal provvedimento.
Altro che “tratta di bambini a pagamento”. Era tutta una bufala, montata ad arte da Lega e Cinque Stelle per colpire il Pd e altri avversari politici.
D...

Leggi tutto l'articolo