A.A.A Cercasi Ragazzi

Come la maggior parte dell'utenza di c6 sa, noi Atlantis siamo un gruppo di assistenti animatori della stessa community.
Per questo quando gli utenti hanno un problema siamo i primi a prestare assistenza.
Beh naturalmente la maggior parte delle richieste di aiuto hanno per oggetto problemi riguardanti la chat, ma non sempre è cosi.
Alcune volte ci troviamo di fronte a dover risolvere problemi "atipici".
Chi non ricorda l'utente che aveva il mouse che faceva le puzzette...oppure come dimenticare il nostro amico che doveva sposarsi e che voleva da noi consigli su come arredare la casa, su quali elettrodomestici acquistare su cosa fare la prima notte di nozze.
Un'altra che non dimenticherò è stata quella signora che voleva sapere la ricetta delle linguine con le cozze.Ultimamente vengo contattato da tante donne che dicono di aver bisogno di assistenza; ma qual'è il loro problema?Francamente io non posso aiutarle molto ma questo ariticolo certamente smuoverà le acque.
Ebbene si, tante donne mi chiedono di aiutarle a trovare un uomo serio con cui chattare e poi chissà...si dice che prima o poi capita a tutti...Dunque io faccio un appello a tutti gli uomini della chat: FORZA RAGAZZI! Siate simpatici e cordiali con le ragazze presenti in chat, chissa,magari (e ve lo auguro) potrebbe nascere qualcosa di bello e importante.AtLone

Leggi tutto l'articolo