ABBIAMO ABBANDONATO DIO

Guerre, Malattie, Sofferenze, Prostituzione, Pedofilia, Cinismo, Ingiustizie, Terrorismo, Sequestri di persona, Contronatura, ecc; ecc; Ci sono tanti mali da elencare che non basterebbero i libri di tutto il mondo che l'uomo compie giorno dopo giorno senza tregua che possa essere descritto nei minimi dettagli.
Perché tutto il male? Perché il mondo soffre a causa di uomini senza scrupoli? Semplice, perché abbiamo abbandonato DIO! Cosa intendo con “Semplice, perché abbiamo abbandonato DIO?”, con questa frase intendo dire che il mondo giace nel male = sofferenza perché l'umanità ha abbandonato l'appoggio in DIO, l'unico essere perfetto che può tenere il mondo nel bene basato sull'amore; Senza DIO, l'uomo è limitato, non è così perfetto da poter regnare con saggezza e vivere in armonia con il suo simile in quanto nella sua natura peccaminosa, l'uomo si accanisce contro il suo prossimo sia a causa di potere, contestazioni, ecc; Uomini! Svegliatevi! I potenti con i continui bla bla bla bla bla promettono la pace e progettano i colloqui con altri paesi con la speranza di poter raggiungere l'intesa e con ciò poter portare nei paesi poveri, anafalbeti, ecc; la possibilità di portar a loro gli aiuti perché la nazione povera possa crescere, ma tutto questo è solo un sogno, un utopia in quanto l'uomo PARLA E NON AGISCE.
Secondo un sondaggio, ogni anno per gli armamenti nucleari solo in USA vengono spesi circa 60 miliardi di dollari il quale per sfamare il mondo intero ne bastano 19 miliardi di dollari.
Perché investire in armi di distruzione di massa anziché sfamare i poveri così che possano anche loro aver i diritti umani e ciò che spetta loro? Perché il mondo deve sempre vivere in disparità in quanto tutto il mondo e ciò che contiene appartiene solo a DIO che in questo caso deve essere condiviso con tutti in uguaglianza essendo tutti creature di DIO? Occidente! Noi siamo diventati pirati e terroristi che depredano i poveri sfruttandoli, privando loro dei diritti umani, dividendo le famiglie povere, rendendo orfani milioni di bambini a causa della povertà e ce ne sono cose da dire.
Tutto questo solo per arricchirsi, ma che serve la ricchezza se poi dobbiamo morire? Perché non spendere i soldi per l'umanità anziché tenerseli tutti per sé? Ecco come diventa l'uomo e dove arriva senza DIO.
E con ciò arriva il male e sofferenza che adesso sarebbero facilmente scavalcabili, basterebbe mostrare amore per il prossimo e ritornare a DIO riconoscendo che solo e unicamente DIO può reggere il mondo nella giustizia [...]

Leggi tutto l'articolo