ACQUA DELLE MIE BRAME,CHI E' LA PIU' BUONA DEL REAME?

Tap'd di NewYork imbottiglia e vende l'acqua di rubinetto È buona quanto quella "di marca" ma è assolutamente la stessa che scorre nelle tubature al di sotto di New York.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-09-2008] L'acqua di rubinetto, anche se generalmente buona quanto quella in bottiglia (se non migliore), non riscuote un grande successo: la maggior parte dei consumatori preferisce affidarsi a confezioni appariscenti che contengono il frutto di lunghe scalate su montagne ghiacciate alla ricerca dell'acqua più pura.
In questo scenario una società di New York ha pensato che, se il liquido che scorre nelle tubature è buono ma pochi lo usano perché non ha una bella bottiglia intorno, la soluzione per diffonderne il consumo è semplice: aggiungere la bottiglia.
Così la Tapped Drinks si è messa a imbottigliare e vendere quella stessa acqua che sgorga dai rubinetti delle case dei newyorkesi: chi l'ha provata assicura che è buona come qualunque altra, e costa meno.
Il sito TapdNy.com ha avviato anche un servizio di shopping online tramite il quale si può acquistare la Tap'd water e farsela portare a casa, ma solo se si abita negli Stati Uniti.
Una cassa da 24 bottiglie costa 36 dollari

Leggi tutto l'articolo