ADOTTATO!Marvin stupendo molosso -Milano

ADOTTATO!! Marvin “The Marvellous” Hagler, molosso di circa 3 anni, bellissimo, sanissimo, nel pieno della sua vita, una vita fino ad ora negata, vissuto chissà per quanto tempo in una gabbia minuscola senza mai poter uscire neppure per fare i suoi bisogni; su segnalazione di volontari locali l’ho scelto di dargli una possibilità di una vita migliore e soprattutto di una buona adozione, l’ho prelevato da un canile del sud e messo in una buona pensione a Milano dove almeno potrà godere di qualche passeggiata e di qualche coccola che fino ad ora non ha mai avuto Ma l’obiettivo e di trovare per lui una persona o una famiglia che lo ami quanto lui sa amare e che gli dia tutto quello che fino ad ora non ha avuto Lui è fantastico, probabile incrocio boxer, sterilizzato, circa 35 chili di bontà e allegria pura, un cane festoso e con tanta voglia di vivere, il suo nome è in onore a un grandissimo campione di pugilato.
Per ora non è ancora stato possibile vagliare la sua compatibilità con altri cani o gatti, mi riservo di farlo al più presto.
Per chi voglia venire a conoscerlo sarà possibile valutarlo in passeggiata e dovrà trattare solo con me, senza associazioni o canili di mezzo che talvolta fanno perdere tempo.
E' in una pensione in prossimità di Milano.
Lo affido solo a cittadini italiani affidabilissimi e disponibili a controlli pre e post affido astenersi chi intenderebbe tenerlo in modo inadeguato, relegato in giardino o in serraglio.
Contattare Andrea 3498311768 – sgnaus@iol.it

Leggi tutto l'articolo