ADRIANA LIMA E ALESSANDRA AMBROSIO DUE ANGELI PRESENTANO I NUOVI "DREAM ANGELS FANTASY BRAS DI VICTORIA'S SECRET

Ci sono tradizioni che è bello ritrovare ogni anno che passa… Una di queste è la presentazione della nuova collezione di "Victoria's Secret che anche questa volta ha lasciato tutti senza fiato.
Per i "Dream Angels Fantasy Bras 2014",la maison di lingerie americana ha addirittura "disturbato" Mouawad,gioielliere di fama mondiale che ha realizzato due completi davvero stratosferici con sedicimila gemme preziose,tra cui rubini diamanti,zaffiri e più di mille ore di lavorazione.
Ad indossarli due corpi favolosicome quelli di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.
Il prossimo 9 dicembre per la prima volta all’ombra del Big Ben a Londra,e non a New York,si alzerà il sipario sul "Victoria’s Secret Fashion Show" e saranno le due modelle brasiliane,da anni nella scuderia degli Angeli,ad avere l’onore di indossare questi completi del valore di quasi due milioni di dollari.
Non è certo la prima volta che capi così importanti prendono parte allo show,infatti la tradizione nasce nel 1996 con il primo "Million Dollar Miracle Bra" indossato dalla super top model Claudia Schiffer,e proseguita poi con nomi del calibro di Tyra Banks,Heidi Klum,Gisele Bündchen, Karolina Kurkova,Miranda Kerr e infine Candice Swanepoel.

Leggi tutto l'articolo