AGLIO

  AGLIO allium sativum antibiotico naturale, utile per le persone ipertese, abbassa la glicemia, il colesterolo, i trigliceridi bronchite cronica, tosse, affezioni influenzali, antifungino per la Candida, vermifugo, utile nella arteriosclerosi, nei disturbi epatici e della cistifellea, dissenteria amebica, ossiuri CONTIENE , compresse a base di Aglio Famiglia delle Amarillidacee, cui appartiene anche la cipolla, l'erba cipollina e lo scalogno, la parte impiegata è il bulbo.
E' il più antico dei medicamenti, già usato dagli Egizi e da Ippocrate che lo consigliava per le infezioni, le ferite, la lebbra, il cancro, i disturbi digestivi.
Anche la Medicina Ayurvedica lo utilizza per curare la lebbra, e la medicina moderna lo considera preventivo per certe forme di cancro.
E' sicuramente efficace contro la tosse, le affezioni respiratorie, per la dissenteria amebica.
E' un potente antibiotico, con proprietà antivirali, è il rimedio per l'influenza, il raffreddore, le affezioni polmonari.
Sopprime i batteri responsabili della tubercolosi Utile anche per la ipertensione, l'arteriosclerosi, la bronchite cronica, le infezioni intestinali.
Protegge il sangue ed il sistema cardiovascolare, è ipoglicemizzante, abbassa il colesterolo e previene la aterosclerosi, è un vermifugo.
Ha una attività fibrinolitica, antiaggregante piastrinico, con un attività simile alla Aspirina, riduce il rischio di trombosi e di infarto.
Ha una attività immunostimolante antifungina nella Candida albicans, ha una azione antiossidante, E' diuretico, è disinfettante intestinale, utile nella dispepsia fermentativa e nel meteorismo e negli ossiuri Di aiuto in chi fuma, perché neutralizza gli effetti della nicotina.
Abbassa il colesterolo, ed è utile per i disturbi epatici, della cistifellea e digestivi.
Il consumo regolare di aglio e di cipolla nella alimentazione, è una ottima prevenzione contro il cancro.
PRINCIPI ATTIVI, allicina, dotata di attività antibatterica, ajoene inibitore della lipossigenasi ed ha attività di antiaggregante piastrinico, contiene anche le vitamine A, B, C, e principi antibiotici dati dalla garlicina e alisina, sali minerali e zolfo., potassio, magnesio, calcio, fosforo, iodio, ferro, tracce di zinco, manganese, selenio, vitamina C ( aglio fresco), provitamina A, vitamine B1, B2 e PP, acido fitinico che lega le sostanze minerali e si trasforma in inositolo, alcaloidi utili al corretto metabolismo degli zuccheri, OLIO ESSENZIALE contiene solfuro di allile, trisolfuso di allile, zolfo, iodio, silice, principi antibiotici [...]

Leggi tutto l'articolo