AIUTO .... MANCANO SOLO DUE MESI .....

Domenica 1 marzo - ore 14,30.
Oddio, oggi guardando la data, mi sono accorta che mancano solo due mesi alla convention .....
e non abbiamo ancora organizzato niente, Antooooooooooooooooooo ......
Dobbiamo assolutamente mandare gli inviti, quindi la settimana prossima si lavora per questo, siete tutte convocate, per aiuto, suggerimenti e organizzazione.
Intanto io metto tutto a posto e  concimo le piante perchè possiate trovare tanti tanti tanti fiori .......
Buongiorno care amiche, buona domenica a tutte.
Vorrei mandare tantissimi soffi a Miriam e al suo gentiluomo piemontese, è proprio vero che non si finisce mai, ma voi siete uniti e supererete anche questa, noi continuiamo a soffiare sempre più forte.
Ovviamente soffio anche su Ely, che è una vera donna erica, i venti soffiano implacabili su di lei, ma lei non si spezza, china la testa e si rialza subito dopo, tanti tanti tanti soffi da tutte noi.
Soffissimi anche per Novella, in questo momento difficilissimo affronti l'ennesima prova, ma ricordati che i nostri soffi ti supportano sempre.
Una bufera per la mia socia Anto, che con grande coraggio affronta la lontananza dalla sua casa e dal suo consorte, trovando anche il tempo di ascoltarmi, soffi.
Soffi di primavera per la Patri, insieme ai miei fiorellini viola che nascono come un tappeto (e non so come si chiamano) da offrire alla nostra amata Marta (scusa se mi sono permessa di dire nostra, è quello che sento).
Tanti soffi per la nostra Simona, io spero che il tuo corso d'inglese proceda bene e che tu possa tornare da noi in veste internazionale.
Soffi congratuleschi per Melissa, oltre che per l'esame e gli studi, anche per aver capito che sei tu che conti, occupati di te.
Soffi di guarigione per Micheline, meno male che sta tornando tutto a posto, porta ancora un pò di pazienza e guarda sempre il mare.
Soffissimi aiutosi per Silvia, che immagino sia presissima con il trasferimento, ma appena puoi sbircia e salutaci.
Un sacco di soffi anche per Marina, che ci farebbe piacere risentire, ma tu ci vieni alla stalla ? E tantissimi soffi per Malu, che ha confermato la mia impressione su di lei, sei dolcissima e solo per non farti sentire delusa, cercherò di scrivere tutti i giorni.
Alla Manu, super zia, un sacco di soffi, inaugura tu la cooperativa, magari con un racconto motociclistico.
Soffi a raffica per la Stefy, che vi saluta tutte, le sue visite continuano e a metà marzo si saprà qualcosa, appena ho notizie ve le comunico.
Tanti soffi anche per Paola, Paola e Felicita, Annalisa, Alessandra, Favolan3ra [...]

Leggi tutto l'articolo