ALDA D'EUSANIO: NON TORNO IN TV SOLO PERCHE' SONO ANCORA MALATA!

Cari amici lettori, Alda D'Eusanio torna al centro del gossip con una notizia schok, la brava conduttrice di origini abbruzzesi, che nel 2012 fu investita accidentalmente a Roma da uno scooter, porta ancora i segni di quel tremendo incidente.
Per chi lo avesse dimenticato, la D'Eusanio è stata in coma un mese e ha subito la frattura dell'osso occipitale.
Secondo quanto racconta alla stampa adesso non sente più né odori, né sapori.
A distanza di tre anni ha ancora quattro emorragie cerebrali e fortissime emicranie che le impediscono di svolgere regolarmente le proprie attività giornaliere.
Alda ammette di voler tornare a lavorare in tv, ma le condizioni di salute non glielo permettono: secondo le indiscrezioni aveva addirittura firmato un contratto come ospite fisso a 'Verdetto Finale', popolare trasmissione di raiuno, ma dopo 4 delle 30 puntate ha dovuto rinunciare per colpa dei mal di testa.
Poi le hanno offerto la conduzione della stessa trasmissione e quest'anno la prima serata con 'Miracoli'.
Vengono quindi smentite a pieno le recenti dichiarazioni del sito web DAGOSPIA (noto al pubblico per i consueti annunci bislacchi) che paventavano il rifiuto di Mediaset ad assumere la presentatrice.
Anche l'avvocato Ceci, legale della D'Eusanio l'ha ribadito in varie occasioni: l'unico motivo per cui la sua assistita non lavora in tv è solo un problema di salute.
Al momento pare che l'assicurazione si sia offerta di liquidarla con una cifra che non coprirebbe neppure una parte delle terapie, sostenendo che professionalmente sia finita perché nessuno le avrebbe offerto lavoro.
Questo non è assolutamente vero! Alda D'Eusanio per fortuna non è intenzionata ad arrendersi ed è determinata a proseguire la sua battaglia per ricominciare a lavorare: "Trovo ingiusto che vita e attività possano essere cancellati così - così racconta - Non ho mai raccontato la mia sofferenza, in questo mestiere se dici che sei malato hai chiuso".
Facciamo tutti il tifo per lei, in attesa di rivederla davanti alle telecamere! Con affetto, Armando Sanchez

Leggi tutto l'articolo