ALFA ROMEO GIULIA 2016: LE NEWS DELL'11 DICEMBRE

ALFA ROMEO SUV, PROGETTO 949: IL RENDER DI LP DESIGN Una delle nuove vetture di Alfa Romeo che i fan del biscione aspettano con maggiore attenzione, è sicuramente il primo suv nella storia della gloriosa casa automobilistica di Arese.
Questo, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere presentato ufficialmente già nel corso del 2016, mentre il suo debutto sul mercato è più probabile che avvenga agli inizi del 2017.
Oggi vi proponiamo un render realizzato da LP Design e pubblicato nella giornata di oggi 11 dicembre 2015 sulla pagina Facebook 'Alfa Romeo Project 952'. Questo nuovo modello che prende il nome ufficiale di 'project 949' nascerà dalla stessa piattaforma modulare 'Giorgio' di un'altra vettura molto attesa.
Ci riferiamo ovviamente alla berlina Alfa Romeo Giulia,presentata lo scorso 24 giugno ad Arese e che a metà del prossimo ..................................
continua a leggere Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/12/alfa-romeo-suv-progetto-949-il-render-di-lp-design-00692727.html Alfa Romeo Suv ( project 949) ALFA ROMEO GIULIA: ALL'AVANGUARDIA PER SICUREZZA E TECNOLOGIA Alfa Romeo Giulia è una berlina che non finisce mai di stupire. Sebbene non sia ancora sbarcata sul mercato, le cronache motoristiche parlano sempre più di questa vettura, con la quale la celebre casa automobilistica del Biscione dovrebbe finalmente fare il decisivo salto di qualità, tornando ai fasti di un tempo.
Andando a spulciare tra gli optional previsti dal configuratore del sito 'Alfa Romeo Usa', per la nuova berlina, si può subito notare quanto sia ricco l'elenco degli ausili elettronici della versione Usa della Giulia Quadrifoglio verde.
Questi con buona probabilità li ritroveremo anche nella versione pensata appositamente per .................................................
continua a leggere Fonte: http://it.blastingnews.com/motori/2015/12/alfa-romeo-giulia-all-avanguardia-per-sicurezza-e-tecnologia-00692581.html Nuova Alfa Romeo Giulia 2016 ALFA ROMEO GIULIA: NUOVO VIDEO SU YOUTUBE Una delle automobili più attese, che usciranno nel corso del prossimo anno, è certamente la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio verde. La versione più sportiva della nuova berlina del Biscione secondo gli ultimi aggiornamenti dovrebbe arrivare sul mercato nel corso della prossima primavera, dopo che l'intera gamma della Giulia sarà presentata a Ginevra in occasione del Salone auto.
Sul web, nonostante siano passati molti mesi dalla sua presentazione ufficiale avvenuta la scorsa estate presso il museo 'Macchina del [...]

Leggi tutto l'articolo