AMIAMO GLI ANIMALI, NON MANGIAMOLI di Alf

AMIAMO GLI ANIMALI, NON MANGIAMOLI di Alf     Penso che si debba fare il massimo possibile per liberare gli animali dalla drammatica situazione in cui vivono negli allevamenti intensivi.
Mai gli animali hanno vissuto le barbarie che vengono commesse nei loro confronti     Se ci identifichiamo con l’Anima anziché il corpo non sarà un sacrificio non mangiare carne… Maestri Spirituali hanno sempre sconsigliato l’uso di carne, magari non imposto, ma sconsigliato sicuramente per molteplici motivi, sia spirituali che fisici, in quanto l'uomo non è attrezzato per mangiare carne; ricordo tra i tanti motivi che l'intestino dei carnivori è corto per smaltire le tossine contenute nella carne, mentre quello degli erbivori, compreso l'uomo è lungo..
Se un erbivoro mangia carne tende ad ammalarsi...
Di cosa ha bisogno l’Anima? Cosa vuole realmente? E’ possibile mangiare degli esseri senzienti? Credo che nessuno mangerebbe il cane o il gatto con cui vive…e perché no gli animali che vivono insieme e si per gli altri? Faccio un altro esempio…se tu vivessi insieme a una mucca o un’agnello e instaurassi un bel rapporto con lei…riusciresti ad ammazzarla per poi mangiarla? E questo concetto può essere esteso nei confronti di tutti gli esseri viventi.
Diventa più semplice mangiare carne quando si vede la bistecca…sembra quasi sia nata così…ma dietro quella bistecca ci sono dei pensieri, dei sentimenti e delle sofferenze che sono quelle inflitte dall’uomo.
L’uomo si trasformerà sempre più anche fisicamente nella sua evoluzione che sarà spirituale e fisica…la materia diventerà meno densa…più sottile, e non ci sarà più bisogno in un lontano futuro di mangiare, ma ci si ciberà di prana…qualche esempio comincia già ad esserci…ma francamente non è momento… Ricordo l’incontro che Paramahansa Yogananda ebbe con Terese Neumann, la santa che non mangiava mai…le chiese se potesse insegnare agli altri a fare come Lei, che rispose dicendo che non era tempo e che ci sono i frutti della Terra proprio per l’uomo…ma che era un piccolo esempio delle potenzialità umane… L’uomo potrà evolvere solo insieme agli animali, i quali prenderanno sempre più coscienza di sé e questo anche grazie all’aiuto dell’uomo…è questo il suo compito…più farà evolvere gli animali e più evolverà Ecco che il concetto di superiore è veramente molto relativo.
Funziona così anche su piani più elevati…Spiriti “superiori” non manifestano la loro superiorità ma evolvono anche loro aiutando gli [...]

Leggi tutto l'articolo