AMICIZIA FB [NEGATA DOPO AVERLA RICHIESTA]?

Premetto a me non interssa granchè la conta degli"amici" che ho su fb {x nulla!}, ma un paio di esi fa mi è capitata una cosa che mi ha sconcertato..
Una mia conoscente m'ha richiesto l'"amicizia" che avevo intenzione di accordarle,senocchè , un quarto d'ora dopo, mentre m'apprstavo a "concedergliela"(l'"amicizia..) accanto all'icona che fb adopera x gli iscritti che non forniscono le foto di "profilo" è apparsa l'icona di una campana nera, uguale a quella che si trova sula barra delle "applicazioni(?) e che di colore bianco comunica agli utenti le "notitiche" in arrivo..
Ripeto a me non importa delle "cosidette " "amicizie" , x lo piuù fittizie, ma, a questo punto vorrei cercar di capire cosa signifina la "campana nera"..
Per caso la persona che m'ha richiesto l'"amicizia " ci ha ripensato negandomela? Non ho avuto un blocco , xkè posso guardare il suo profilo quasi "Chiuso" Evidentemente i post che pubblica , possono verli solo hgli "amici" : ho notato che la lista degli "amici" è visibile a tutti , visto che ci sono anche persone che conosco..
Mi sembra, comunque una cosa abbastanza maleducata , chiedere l'amicizia x poi negare la richista (sarà questo che sugnifica la "campana nera" accanto alla richiesta che mi è pervenuta? boh!) Forse faceva bene a non chiere proprio l'"amicizia": ha fattouna pessima figura x me..Grazie anticipatamente a chi vorrà chiarirmi questo dubbio..
"A menoché non gli sia sfuggito un click di troppo, può capitare.
In quel caso avrebbe solo dovuto avere la buona educazine di dire che si è sbagliato.
Forse non ti sei perso niente."

Leggi tutto l'articolo