ANGKOR WAT E IL MEGLIO NORD VIETNAM

ANGKOR WAT E MEGLIO DEL NORD VIETNAM: Ottima combinazione pensata per chi, con pochi giorni, vuole visitare sia Cambogia e Vietnam.
Vi accoglieremmo a Siem Reap dove trascorrete 3giorni interi per scoprire il complesso di templi disseminati conosciuti dal monto di turisti come i temple di Angkor Wat.
Dopo gli splendori templi andrete alla città millennia di Hanoi, la capitale del Vietnam.
Il Nord Vietnam è famoso per le sue terazze di riso colorate quindi in questo viaggio avrete possibilità di ammirare le terazze di riso spettacolari a Sapa.
All’ultima tappa del Meglio del Nord, Vi invitiamo di salire su una giunca di legno e trascorrere 2giorni sulla meravigliosa baia di Halong – Una conclusione perfetta per il Vostro viaggio! FATTI DEL VIAGGIO: Stile del Viaggio: Viaggio Classico e Culturale Durata: 10 giorni – 09 notti Partenza/Fine: Siem Reap/ Hanoi Partenza: Partenza giornaliera su richiesta IN EVIDENZA: Visita completa del sito archeologico di Angkor Wat Visita della capitale del Vietnam – la città millennia di Hanoi.
Crociera nella ottava meraviglia del mondo – Baia di Ha Long con una notte a bordo sulla giunca di lusso Scoperta della vita delle minoranze etniche al Nord Vietnam con il loro mercato coloratissmo settimanale BREVE ITINERARIO: Giorno 1: Arrivo a Siem Reap Giorno 2: Siem Reap Visita Giorno 3: Siem Reap Visita Giorno 4: Siem Reap Visita – Volo per Hanoi Giorno 5: Hanoi visita – Treno per Lao Cai Giorno 6: Sapa – Mercato tribale – Sapa Giorno 7: Sapa trekking – Treno per Hanoi Giorno 8: Hanoi – Halong Giorno 9: Halong – Hanoi Giorno 10: Hanoi Partenza   Si prega di cliccare su nostro sito web: www.viaggi-cambogia.com/  per vedere il programma del tour in totale e se avrebbe bisogno ulteriori informazioni, non esita di contattarmi via email sales@amotravel.com   Giorno 1: Arrivo a Siem Reap (-/-/-) Arrivo all’aeroporto internazionale di Siem Reap, disbrigo delle formalità doganali e rilascio del visto.
Accoglienza dalla guida e trasferimento in hotel.
Il resto del giorno è libero.
Siem Reap, vuol dire letteralmente la "sconfitta del Siam", è la regione più prospera della Cambogia contemporanea.
La sua posizione vicina al complesso del tempio di Angkor Wat ha trasformato la città in una delle destinazioni di viaggio più attraenti del mondo.
Più di un milione di viaggiatori vanno a Siem Reap ogni anno per esplorare il patrimonio Khmer di oltre mille anni costruito vicino al lago Tonle Sap, il fondamento del potere economico dell'antico impero cambogiano.
*Nota dei [...]

Leggi tutto l'articolo