APPELLO URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL’UMANITA’

NEL TEMPO DEL REGNO DEL MIO AVVERSARIO, LA FAMIGLIA CHE RIMANE NELLA TIEPIDEZZA SPIRITUALE E’ DESTINATA A PERDERSI!   30 NOVEMBRE 2015 1:50 p.m.
  APPELLO URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL’UMANITA’.
    La Pace del Mio Signore sia con voi, figlioli del Mio Cuore.
  La notte sta per giungere e i giorni di pace stanno per terminare.
L’umanità di questi ultimi tempi ha toccato il fondo; si avvicinano i giorni di purificazione  e come Madre soffro al sapere che la stragrande maggioranza non è preparata spiritualmente per superare l’angustia  e la desolazione che si avvicinano.
  Figlioli, una volta ancora vi dico: il Mio Santo Rosario è la vostra protezione, non stancatevi di recitarlo.
Ogni Ave Maria che recitate con fede, è una sferzata che propinate ai demoni; la recita del Mio Santo Rosario distrugge i piani del regno delle tenebre; e se lo recitaste in catena, sconfiggereste gli eserciti del Mio avversario e vincereste battaglie per il Cielo.
  Figlioli, gli emissari del male stanno compiendo rituali per consacrare questo mondo e l’umanità al principe delle tenebre, perché quando farà la sua apparizione l’anticristo, gli sia più facile sottomettere l’umanità.
Vi chiedo che consacriate voi, Miei figli fedeli, il mondo e l’umanità al preziosissimo Sangue del Mio amato Figlio, per poter distruggere tutte le invocazioni e le consacrazioni che i figli delle tenebre stanno compiendo per spianare la strada del falso messia.
  Mi rattristo molto nel vedere la distruzione delle famiglie; la mancanza di preghiera e la tiepidezza spirituale di molte famiglie le sta conducendo alla perdizione.
Il Mio avversario ha preso possesso di molte famiglie e le sta distruggendo.
Le famiglie dove non si prega e che non frequentano i sacramenti, sono case con porte spalancate per l’entrata dei demoni.
Nel tempo del regno del Mio avversario, la famiglia che rimane nella tiepidezza spirituale è destinata a perdersi.
Il Mio avversario sta prendendo possesso delle famiglie nelle quali non incontra resistenza spirituale.
Vi avverto su questo, padri di famiglia, perché vi destiate dal vostro letargo spirituale e risvegliate i vostri figli.
Tornate a Dio di cuore e riprendete quanto prima la preghiera nelle vostre famiglie! Recitare il Mio Santo Rosario in famiglia e vi prometto che guiderò voi e le vostre famiglie e non permetterò che si perdano!.
  Sigillate i vostri figli e le vostre famiglie con il Sangue di Mio Figlio ; sigillate anche i vostri beni materiali e spirituali! Sigillate tutto con il Suo [...]

Leggi tutto l'articolo