APPUNTAMENTO AL 10 NOVEMBRE Sabato manifestazione pro-Tav e contro i 5 stelle.Cresce l'insoddisfazione per l'immobilismo dei grillini. L'Italia verso la recessione.

APPUNTAMENTO AL 10 NOVEMBRE Sabato manifestazione pro-Tav e contro i 5 stelle e lega. Cresce l'insoddisfazione per l'immobilismo dei grillini e l'arroganza della lega (il primo passo verso la dittatura).CHE PORTA L'Italia verso la recessione.TORINO GUIDA LA SVOLTA.Immobilismo e tagli stanno emarginando la città, governata da oltre due anni dai 5 stelle. Ora parte la protesta. Un esempio per l'intera nazione.

Si sta realizzando un’inedita comunanza di intenti tra tutti i ceti produttori del territorio. Ceto medio (che ormai comprende tutti), imprenditori, artigiani, sindacati (in parte), operatori del turismo e della cultura, tutti spaventati e coscienti che la città stia rischiando l’irrilevanza, il declino, la scomparsa dalla scena delle grandi metropoli europee e mondiali.
Esagerato? Non la pensano così quelli che qui vivono, anche se mezza città ha scelto inopinatamente, due anni e mezzo fa, di affidarsi ad una classe dirigente improvvisata e raccogliticcia. Molti sono pentiti e ...

Leggi tutto l'articolo