Abarth mania...500..595...695

Nel lontano 2008 rinasce la mitica Abarth 500, la versione pepata e modificata della nuova Fiat 500.
Da allora la piccola bomba è cresciuta con numerose varianti, fino a coinvolgere il favore di una gran fetta di pubblico maschile e femminile amanti delle belle auto sportive.
Ormai non è più cosi difficile incontrarne una per strada, anzi, le nuove serie 595 hanno sbarellato le mini cooper s.
Il successo di questa vettura? La possibilità di configurarla a piacere, le prestazioni incredibili che il piccolo 1.4 turbo riesce a regalare e il sound che eroga il suo scarico.
Difatto si può configurare anche il sound scegliendo il tipo di scarico da montare o la versione della 595 che preferiamo.
Si spazia dalla custom, ottima base per attingere dal catalogo degli optional e creare la propria Abarth su misura, alla turismo per gli amanti del lusso sportivo, per poi passare alla competizione 180 Cv di puro divertimento, e infine approdare alle più performanti Biposto e Assetto-corsa dedicate alla pista.
La si può avere anche cabrio Insomma ragazzi c'è ne per tutti i gusti.
Non mancano neanche l' edizioni speciali, tra le più quotate in quanto fuori produzione, abbiamo la 695 Tributo Maserati, la si può pagare fino a 36000 Euro e la 695 Tributo Ferrari un gioiellino fuori produzione da circa 50000 Euro usata Non posso che essere felice nel vedere che finalmente il made in Italy venga apprezzato, diventando una mania di pura follia nel personalizzare la propria Abarth, rendendola un prodotto unico e spettacolare.
Visitate il sito della Abarth è veramente ricco d'informazioni e foto, scoprirete quanti kit e personalizzazioni esistono per rendere la 595 adatta al vostro stile.

Leggi tutto l'articolo