Abe dice i problemi di salute per incolpare di la rassegnazione

Primo Ministro uscente Shinzo Abe ha detto lunedì che i problemi di salute erano il motivo principale per la sua rassegnazione.
“Dopo che la mia salute si aggravi progressivamente sopra il mese passato, ho concluso che avevo raggiunto i miei limiti fisici,„ Abe detto ad una conferenza stampa ad un ospedale de Tokyo in cui sta ricevendo il trattamento.
Abe ha chiesto scusa per non riuscire ad accennare i suoi problemi di salute quando ha annunciato del 12 ad una conferenza stampa settembre che step-down come ministro principale.
“Quando ho annunciato la mia intenzione di dimettermi, non ho accennato i miei problemi di salute perché la ho pensata inadeguata.
Sono spiacente affinchè non riuscire trasporti alla nazione il mio motivo allineare per le dimissioni,„ Abe detto.
“Lo should've di I ha spiegato allora il mio stato.„ Inoltre ha chiesto scusa per la sincronizzazione difettosa di suo che annuncia la sua decisione per rinunciare.
“Ho fatto l'annuncio ad un periodo cruciale all'inizio della sessione di dieta.
La sincronizzazione era il più difettoso in quanto ho fatto l'annuncio subito dopo del trasporto del discorso di politica alla dieta,„ che dicesse.
“Chiedo scusa per gettare il mondo politico nella confusione e causare la difficoltà grande ai ministri del Governo, politici sia dai blocchi di opposizione che di regolamento ed al pubblico.„ Abe categoricomente ha negato alcuni rapporti delle carte dal tabloid e degli scomparti settimanali che il segretario generale liberale di regolamento Taro Aso del partito democratico (LDP) ha organizzato un colpo per rovesciarlo.
“Non è assolutamente allineare.
Sono riconoscente al segretario generale Aso e segretaria principale del Governo (Kaoru) Yosano per ottenere la situazione caotica sotto il controllo,„ il ministro principale uscente detto.
Abe ha fatto voto in rimanere sopra come legislatore.
“Il mio obiettivo è di riguadagnare appena possibile la mia salute.
Come legislatore, farò il mio la cosa migliore sotto la direzione di nuovo presidente del LDP.„ Abe è regolato per step-down il martedì dopo il capo recentemente scelto Yasuo Fukuda di nomi LDP di dieta come ministro principale.
La presidenza di LDP trasporta il posto di ministro principale poichè la coalizione di regolamento LDP-condotta ha una maggioranza nella Camera dei rappresentanti potente.

Leggi tutto l'articolo