Abercrombie & Fitch sbarca a Bologna !!!

  La boutique monomarca aprirà i battenti in Via Dell'Indipendenza,in pieno centro nella Nostra città,prendendo il posto dell'istituto di credito del Monte dei Paschi il quale riassorberà tutti i suoi dipendenti nella filiale di Via Rizzoli.Dunque ci prepariamo ad assistere anche Noi alle lunghe file di ragazzi e ragazze bramosi di profumi,felpe e quant'altro,proprio come avviene a Milano a San Babila e Piazza Duomo.
Fondata nel 1892 da David Abercrombie e poi convertita in Abercrombie & Fitch Co.
, otto anni dopo in seguito alla collaborazione intrapresa con l’uomo d’affari Ezra Fitch,il marchio conta 1045 negozi nel Mondo e fatturando dall'inizio del 2012 oltre 4 miliardi di dollari e più di 126 milioni di dollari di utili.
Molto è merito delle campagna marketing con le fotografie in bianco e nero di Bruce Weber,che ritraggono giovani ragazze e modelli dal fisico scolpito,a volte anche in atteggiamento "omoerotico",specchio che si riflette nella scelta dei commessi dei negozi Abercrombie : belli,curati e selezionatissimi.
Allora Bolognesi siete pronti?! La scia del profumo Abercrombie inebrierà tutta Via Dell'Indipendenza...e di certo nessuno resisterà dall'entrare dentro!!!

Leggi tutto l'articolo